Pucci e Paolo Ruffini hanno litigato? La Pupa e il Secchione di mezzo

Andrea Pucci è il nuovo conduttore de ‘La pupa e il secchione”. Ed ecco che ha voluto raccontare un aneddoto su Paolo Ruffini.

pucci ruffini

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de ‘La pupa e il secchione’. Il format infatti è tornato in onda con la nuova stagione a Italia 1. Una nuova edizione dove ci sono stati tantissime novità e molti cambiamenti.

Tra questi il principale è senza alcun dubbio il nuovo conduttore, che sarà Andrea Pucci. Quest’ultimo, che tra l’altro è stato ospite i una puntata serale del ‘Grande Fratello Vip’, ha voluto raccontare qualche aneddoto interessante, soffermandosi anche su colui che è stato il suo predecessore, ossia Paolo Ruffini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Ruffini, il suo racconto: quel periodo buio per lui

Andrea Pucci e Paolo Ruffini in che rapporti sono? Il retroscena

Andrea Pucci

L’attore toscano, che recentemente e ultimamente ha fatto parlare e non poco per alcune questioni legate alla sua vita privata e sentimentale, ha lasciato la guida del programma dopo alcune stagioni, dove aveva per di più ottenuto ottimi risultati dal punto di vista dello share e degli ascolti.

Ed ecco che il suo successore ha voluto spiegare qual è stata la sua reazione una volta saputo di non esser stato confermato. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Priscilla fidanzata Andrea Pucci, chi è? Una splendida castana

Pucci ha confessato che Ruffini era davvero molto dispiaciuto per i fatto di non essere stato confermato alla guida de La Pupa e il Secchione, ma che tuttavia allo stesso tempo non è stata una scelta che ha coinvolto lui. Non c’è stata alcuna pressione da parte sua che sarebbe stato comunque contattato in un secondo momento.

Il loro rapporto comunque rimane ottimo a tal punto che il noto attore toscano gli avrebbe dato degli utili consigli per affrontare al meglio questa importante avventura.

Queste le parole dette da Andrea Pucci. Insomma, appare abbastanza chiaro dunque che Ruffini non si aspettava di non essere confermato alla guida de ‘La pupa e il secchione’. Ora non resta che attendere quello che succederà in questa nuova puntata.

Impostazioni privacy