Home Musica Vi ricordate Junior Cally? Eccolo oggi, un anno dopo le critiche di...

Vi ricordate Junior Cally? Eccolo oggi, un anno dopo le critiche di Sanremo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:56
CONDIVIDI

Vi ricordate di Junior Cally? Ecco che fine ha fatto oggi il rapper che nel vortice delle critiche al Festival di Sanremo l’anno scorso.

junior cally

Che fine ha fatto Junior Cally? Dopo una carriera ricca di successi (a parlare sono i numeri) nella scena rap, la consacrazione è arrivata l’anno scorso al Festival di Sanremo con “No grazie”, che ha fatto tanto discutere per alcune sue canzoni e dichiarazioni del passato.

Amadeus alla fine, al netto delle critiche ricevute, ha deciso di inserirlo nella lista dei Big e, nonostante una posizione in classifica non ottimale, ha comunque avuto parecchia visibilità.

Le critiche, arrivate soprattutto da Red Ronnie, non lo hanno scalfito. Da quel momento, però, è iniziato un lungo silenzio durato circa un anno.

Sparito dai social, la sua immagine è totalmente cambiata, ma adesso è venuto il momento di tornare: ecco che cosa fa oggi e tutte le novità in arrivo per tutti i suoi fan e follower, che comunque non lo hanno mai abbandonato come dimostrano i numeri che ogni mese macina su Spotify.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Dallari, rivelazione su Junior Cally: i due si sono lasciati?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da JUNIOR CALLY (@juniorcally)

Junior Cally che fine ha fatto? Dopo Sanremo un nuovo singolo

junior cally sanremo
Junior Cally a Sanremo (Getty Images)

Uscirà domani, venerdì 5 febbraio 2021, il suo nuovo singolo dopo un lungo silenzio dal titolo “Amore di mezzo”, la prima traccia di un disco che dovrebbe arrivare tra qualche tempo: per tutti i fan e follower di Junior Cally, il cui vero nome è Antonio Signore, bisognerà attendere ancora un po’, ma comunque ci si può consolare con i suoi vecchi lavori.

LEGGI ANCHE >>> Paola Cortellesi è malata: “Ecco quando ne soffro”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da JUNIOR CALLY (@juniorcally)

Insomma, il rapper classe 1991 dimostra ancora una volta di dividere in 2 la platea, anche se la sensazione è che, almeno dal titolo, questo suo nuovo brano possa avvicinarsi alla sfera del pop/urban, percorso già iniziato con “Sigarette” feat Emma Muscat. Sarà un nuovo inizio per lui?