Luca Argentero, incidente per la compagna Cristina Marino: come sta

L’attore Luca Argentero ha dovuto affrontare un piccolo incidente della compagna Cristina Marino. Ecco che cosa è successo alla donna.

Luca Argentero
Luca Argentero (Instagram)

A quanto pare nelle scorse ore l’attore Luca Argentero ha vissuto un piccolo incidente della propria compagna Cristina Marino. Da diverso tempo infatti Argentero vive una bellissima storia d’amore con Cristina, che li ha visti anche recentemente gioire per la nascita della loro prima figlia Nina Speranza, che ha portato un cambiamento notevole nelle vite di entrambi.

LEGGI ANCHE >>>Luca Argentero e Myriam Catania: un evento ha stravolto la loro vita

Luca Argentero, il piccolo incidente

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Attimi di grande tensione in casa di Luca Argentero e Cristina Marino, una coppia davvero molto affiatata e innamorata. I due purtroppo nelle scorse ore hanno vissuto un momento di preoccupazione a causa di un piccolo incidente che avrebbe visto protagonista la Marino. Argentero è ormai da tempo un attore molto amato dal pubblico, sia da quello cinematografico, che da quello televisivo.

LEGGI ANCHE >>>Nina Speranza figlia Luca Argentero: “Il segreto per essere un buon padre”

Cristina Marino
Cristina Marino (Instagram)

Recente grande successo ha ottenuto con l’ultima fiction in cui è stato protagonista, cioè Doc nelle tue mani, che è basato sulla vera storia di Pierdante Piccioni un medico che in seguito a un incidente ha perso gran parte della sua memoria. Qualche ora fa la Marino ha vissuto la piccola disavventura con la figlia Nina Speranza che a quanto pare, come spiegato sui social dalla stessa Cristina, le avrebbe fatto male ad un occhio giocando con le sue manine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

La Marino ha spiegato che da subito ha iniziato a lacrimarle molto e si è mostrata sui social nelle stories su Instagram con una benda, poiché le dà molto fastidio la luce. Non sembra che ci siano delle ripercussioni gravi, ma al momento la donna preferisce tenere la benda per ripararsi ancora un po’. Attimi dunque di preoccupazione, che fortunatamente si sono risolti positivamente. Lo stesso Argentero nelle immagini sorride per l’accaduto insieme alla compagna.

Impostazioni privacy