Red Ronnie, rivelazione inattesa su Sanremo 2021: le sue parole

Red Ronnie è tornato a parlare e l’argomento toccato non è certo uno qualsiasi: Sanremo 2021. Ma che cosa ha detto? Le sue dichiarazioni.

Red Ronnie sanremo 2021

Sanremo 2021 si sta avvicinando sempre più a piccoli passi e sta diventando uno degli argomenti più chiacchierati e discussi sul mondo dei social network e non solo. E mentre continuano con insistenza e costanza a filtrare indiscrezioni e rumors su chi salirà il prossimo anno sul palco dell’Ariston, c’è chi ha voluto toccare la questione Festival, andando a fare una rivelazione a dir poco inattesa. Il riferimento è a Red Ronnie. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, sul palco ci sarà anche Fedez? Ecco tutta la verità

Sanremo 2021, l’inattesa rivelazione di Red Ronnie: ecco le sue parole

Red Ronnie

Il critico musicale, attraverso i suoi profili social ha parlato di ciò che abbiamo appena detto, ossia la lista dei partecipanti alla nuova edizione della kermesse canora. L’uomo non ha comunque divulgato tutti i nomi dei cantanti in gara, ma ha sottolineato come ci siano delle questioni e dei dettagli tutti ancora da definire e da capire. Ma ecco che, secondo quanto scritto dal giornalista, sul palco ci saranno: Arisa, Malika Ayane, Achille Lauro, Annalisa, Joe Evan, Comacose, Maneskin, Peyote, Achille Lauro, Francesco Renga, Max Gazzè, Fedez in coppia con Francesca Michielin, Colapesce con Dimartino, Fuminacci, Gaia, Noemi, Bugo, Leo Gassmann e Lo Stato Sociale.

LEGGI ANCHE -> Luna Ansaloni, figlia Red Ronnie: ha seguito le orme del padre?

Come ha sottolineato lo stesso Red Ronnie, ne mancherebbero comunque ancora quattro. Ma non è tutto. Infatti l’uomo ha lanciato anche una vera e propria bomba sul possibile vincitore, annunciando come l’idea potrebbe essere quella di far vincere Achille Lauro. Sarà davvero così? Difficile saperlo, ma ciò che è certo è che Sanremo 2021 ha già trovato le sue prime polemiche nonostante manchi ancora un po’ all’inizio.

Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo, in tanti continuano a farmele. Allora pubblico la lista quasi…

Pubblicato da Red Ronnie su Mercoledì 16 dicembre 2020

Impostazioni privacy