Aurora Ramazzotti, nuova carriera per lei? Le foto non mentono

Aurora Ramazzotti su Instagram le foto che hanno fatto impazzire il web: è arrivata la carriera di modella, ecco cos’ha fatto.

aurora ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti, su Instagram la foto che ha fatto impazzire tutti, è arrivata la carriera di modella per lei? La ragazza ha condiviso alcuni scatti che hanno fatto impazzire i suoi fan.

La figlia di Michelle ha sempre più successo sui social, dove le sue dirette e le sue storie sono molto seguite da tutti vista la sua simpatia e l’energia che riesce a trasmettere.

Aurora è una grande appassionata del fitness, proprio come sua mamma, e spesso su Instagram mostra i suoi allenamenti e il suo fisico atletico e sportivo, ha iniziato a fare la modella?

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, la gaffe su Instagram diventa virale

Aurora Ramazzotti su Instagram, inizia una carriera da modella?

aurora ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La ragazza ha registrato una serie di storie sul social dove ha mostrato alcuni scatti che risalgono ad uno shooting per una campagna pubblicitaria di borse.

Peccato che la modella in questione non sia la Ramazzotti ma la sua gatta meravigliosa. E’ proprio lei la protagonista di questa serie di foto, che risalgono a poco prima che lei la adottasse: “Ma come si fa a resistere? La mia piccola modella” ha chiosato Aurora, che si è detta una “mamma” molto orgogliosa della sua gattina.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, la confessione sul suo passato: nessuno lo sapeva

aurora ramazzotti instagram

La ragazza sta vivendo un momento di grande stabilità grazie alla nuova convivenza con il fidanzato Goffredo Cerza con il quale ha adottato i suoi nuovi gattini “combina guai”, che entrambi amano moltissimo.

Impostazioni privacy