Gf vip, Samantha De Grenet nei guai? Momento di grande difficoltà

Gf vip, Samantha De Grenet sotto accusa per i suoi commenti sulle effusioni tra Rosalinda e Dayane: interviene Luxuria.

gf samantha de grenet
samantha de grenet

Gf vip, Samantha De Grenet finisce nel mirino delle critiche sopo aver espresso la sua opinione sul rapporto affettuoso tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Ancora polemiche nella Casa: dopo l’uscita infelice della D’Eusanio della settimana scorsa, è il turno della showgirl che pare sia espressa in maniera negativa riguardo le effusioni che spesso si scambiano Dayane e Rosalinda.

Cos’ha detto la De Grenet? Come riportato da La Nostra tv, la donna avrebbe commentato una clip mandata in onda durante l’ultima puntata del Gf, che ha mostrato i momenti più importante del rapporto tra le due amiche.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet nei guai al Gf vip: qualcuno vuole distruggerla

Gf vip, Samantha De Grenet sotto accusa, Luxuria: “Lesbofobia”

gf samantha de grenet
Samantha De Grenet

La showgirl pare che abbia commentato le immagini ammettendo di non gradire la visione di due donne che si scambiano effusioni: “Non è bellissimo, non mi fa impazzire“, sarebbero le parole esatte, riportate anche da Luxuria nel post su Twitter.

Al riguardo Vladimir ha voluto scrivere uncommento piuttosto duro, in cui dichiara che le parole di Samantha rimandando alla cosidetta “lesbofobia”: “Significa proiettare su se stesse ciò che fanno le altre: non lo farei io, non devono farlo nemmeno loro!” ha scritto l’attivista sul social.

LEGGI ANCHE -> Notte difficile al Gf vip, la confessione di Dayane a Samantha De Grenet

Ci saranno dei provvedimenti nei confronti della De Grenet? Non avendo usato parole offensive nei confronti delle ragazze o delle donne omosessuali non dovrebbero essere prese misure. Tuttavia, come molti utenti commentano sul web, questa uscita poco felice potrebbe influenzare il televoto punendola con l’uscita dalla Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Staremo a vedere cosa succederà e se nella puntata di domani si parlerà del fatto, visto che il Gf vip quest’anno, più che mai, ci tiene sempre a schierarsi contro ogni manifestazione irrispettosa nei confronti di qualsiasi categoria.

Impostazioni privacy