Samantha De Grenet, frase omofoba in diretta: “Pensiero medioevale”

Samantha De Grenet squalificata dal Grande Fratello Vip 2020? Il rischio è alto: spunta una frase omofoba nei confronti di un concorrente.

samantha de grenet gf vip

Samantha De Grenet è a serio rischio squalifica durante il Grande Fratello Vip 2020: il motivo è davvero molto grave, se confermato ovviamente. Il tutto è iniziato ormai qualche giorno fa quando ha avuto modo di parlare della situazione di Giacomo Urtis che, come sappiamo, nel suo passato è stato anche sposato con una donna.

La showgirl ha avuto modo di esprimere la sua opinione a riguardo sostenendo che, con un padre come il suo, è assolutamente normale avere deciso di sposarsi: un uomo come il padre del noto chirurgo estetico dei Vip, infatti, vorrebbe un figlio “sposato regolare”, come ha lei stessa dichiarato.

Insomma, un’uscita che secondo alcuni fan e follower è stata considerata davvero molto infelice e, per questo motivo, è stata considerata omofoba a tal punto che sui social tantissimi fan si sono infuriati contro di lei.

LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Samantha De Grenet è nei guai: qualcuno fuori vuole distruggerla

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

Samantha De Grenet squalificata? Frase omofoba contro Giacomo Urtis

samantha de grenet gf vip

Gli insulti nei confronti di Samantha De Grenet dopo questa presunta frase omofoba, purtroppo, sono arrivati come spesso accade: c’è chi sostiene che queste parole siano “vergognose”, e chi invece pensa che questo pensiero sia medioevale ed oggi assolutamente inverosimile. La gogna mediatica non si è fatta attendere.

Dopo quella frase molto grave nei confronti di Stefania Orlando, alla quale ha detto qualche tempo fa che l’avrebbe uccisa poiché secondo lei psicopatica, ecco che la De Grenet è a serio rischio squalifica stasera, oltre ad essere in nomination.

Sarà così? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore e nella puntata di stasera. Signorini prenderà provvedimenti? Al momento è presto per dirlo ma di certo queste frasi non sono passate inosservate: anche se Urtis è stato eliminato, ciò non significa che queste sue parole non abbiano fatto scalpore.

LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni furioso, l”appello disperato: “Ora basta!”

Impostazioni privacy