Dayane Mello gelosa di Rosalinda: un rapporto malato? E’ossessione

Dayane Mello gelosa di Rosalinda? Le due amiche sono sempre più vicine ma qualcuno nota un atteggiamento “possessivo”.

Dayane Mello Rosalinda
Dayane Mello Rosalinda Cannavò

Dayane Mello è gelosa di Rosalinda? Le due ragazze sono sempre più amiche, ma qualcuno nota un atteggiamento possessivo da parte della modella.

Cosa succede all’interno della Casa? C’è sempre più distanza tra le due concorrenti che vivono sempre più in simbiosi all’interno del reality.

Selvaggia Roma e Stefania Orlando hanno iniziato a criticare l rapporto tra la Mello e l’attrice, accusando la brasiliana di essere particolarmente possessiva e di influenzare la Cannavò nelle dinamiche del Gf vip.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello è fidanzata con un calciatore? La verità sulla sua vita sentimentale

Dayane Mello gelosa di Rosalinda? C’è qualcosa di più

Dayane Mello Rosalinda
Dayane Mello Rosalinda Cannavò

Tutta la Casa inizia a prendersela con la modella che dalla sua parte sembra avere solo la sua amica Adua. Le due sembrano essere ormai “sole” contro tutti.

La Mello è attaccata da tutti i fronti dato che in molti la giudicano scostante: “Un giorno ti saluta e ti abbraccia, un giorno invece ti ignora” la accusano la Roma e anche la Orlando.

LEGGI ANCHE -> Televoto truccato al Gf vip? Bufera su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

La stessa Rosalinda ha ammesso che Dayane, ogni tanto, ha fatto delle piccole scenate di gelosia nei suoi confronti. Gli altri ragazzi commentano che spesso sembra totalmente succube dell’amica, che la comanda a bacchetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ci sarà più di un’amicizia tra le due ragazze? la Cannavò è felicemente fidanzata da molto tempo all’esterno e ha spesso ammesso che si tratti solo amicizia da parte sua; tuttavia il suo rapporto con Dayane continua a far discutere.

Impostazioni privacy