Gf vip, Samantha De Grenet è nei guai: qualcuno fuori vuole distruggerla

Gf vip, Samatha De Grenet nei guai: durante la prossima puntata ci sarà una sorpresa inaspettata, qualcuno arriverà per distruggerla.

Gf Samantha De Grenet
Samantha De Grenet, Gf vip (Mediaset Play)

Gf vip, Samantha De Grenet sta per passare un bel guaio; nella prossima puntata arriverà qualcuno nella Casa pronto a distruggere la sua tranquillità, di chi si tratta? E’ una famosa influencer.

Tempi duri nel reality per l’ex conduttrice che ha di recente subito un attacco molto duro da parte dell’opinionista Antonella Elia che l’ha attaccata duramente nella scorsa puntata.

Pare che la De Grenet non abbia riscosso particolare simpatia, forse a causa delle sue iniziali discussioni con Stefania Orlando, personaggio molto amato dai pubblico del Grande Fratello. Qualcuno dall’esterno non ha proprio digerito alcune dichiarazioni di Samantha ed è pronto ad un acceso chiarimento.

LEGGI ANCHE -> Lacrime di dolore per Samantha De Grenet al Gf: riaffiorano i ricordi

Gf vip, Samantha De Grenet nei guai: qualcuno pronto ad attaccarla

Gf Samantha De Grenet
L’influencer Carima

La showgirl sta per subire un altro attacco proveniente dall’esterno della casa: a dare la notizia l’influencer stessa con un post su Instagram. Si tratta di Carimadituttoedipiù, la 27enne diventata famosa per le sue storie schiette e spiritose e in particolare per il tormentone: “Te la pigli in der c*** Emily.

Carima è nota anche al Gf vip dove i concorrenti di tanto in tanto citano le sue frasi, ma la De Grenet non sembra apprezzare molto l’influencer: “Ma chi è, quella di colore un po’ grossa? Non è il mio genere…è un po’ troppo carica” ha confessato Samantha.

LEGGI ANCHE -> Luca Barbato e Samantha De Grenet, ecco perchè hanno celebrato 2 matrimoni

La 27enne romana non ha gradito il commento della gieffina, giudicandolo ingiusto e offensivo nei suoi confronti: “Questo è bodyshaming. Una signora dello spettacolo molto famosa nella casa del Grande Fratello Vip mi perc**ava – ha detto Carima su Instagram – non si può permettere di criticare una madre di 27 anni che vive in una casa famiglia e che fa dei video per far ridere i suoi fan ” queste le parole della ragazza su Instagram, che ha richiesto un confronto al Gf vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carima (@carimadituttoedipiuofficial)

A quanto pare la richiesta è stata accolta dalla redazione del programma, visto che Carima è apparsa in foto, sul suo profilo, accanto all’opinionista Antonella Elia, anche lei “nemica giurata” della De Grenet. Vedremo se il confronto avverrà veramente, durante la prossima puntata del reality.

Impostazioni privacy