Jessica Bucci è fidanzata? La risposta arriva dai social

Fidanzato Jessica Bucci: che cosa si sa sulla vita privata e sentimentale della protagonista de ‘La Pupa e Il Secchione’? I dettagli.

jessica bucci
Jessica Bucci (Fonte: Instagram)

‘La Pupa e il Secchione‘ sta entrando oramai nel vivo. Oggi andrà in scena la terza puntata del format in onda su Italia Uno e condotto da Andrea Pucci. Tra le protagoniste e le pupe, una che si sta mettendo molto in mostra è senza alcun dubbio Jessica Bucci. Quest’ultima è in coppia con Andrea De Santis, uno dei secchioni della trasmissione targata Mediaset. Ma che cosa si sa sulla ragazza? Su di lei gli aneddoti di certo non mancano.

LEGGI ANCHE >>> ‘La Pupa e il Secchione’, arriva la prima love story? I dettagli

Fidanzato Jessica Bucci, c’è qualcuno nella vita privata della pupa?

Jessica Bucci
Jessica Bucci (Instagram)

La 25enne è originaria di Avezzano e lavora come keyholder in uno store online. Il suo mondo però, in un certo senso, è anche quello dei social network. Jessica infatti, per di più in questi ultimi giorni, è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove è seguita da circa 30mila persone. La curiosità maggiore però riguarda, come sempre accade in questi casi, la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Jessica Bucci, ecco chi è: tutto su di lei

Ovviamente non si hanno certezze sotto questo punto di vista, ma la risposta può arrivare, nemmeno a dirlo, proprio dai social. Infatti, guardando foto, profilo e Stories, non sembrano esserci indizi che fanno pensare che la Bucci sia fidanzata. Insomma, la pupa pare essere single e libera, ma ora non resta che attendere che cosa succederà e cosa accadrà. E se, anche nel corso del programma in onda su Italia 1, arriverà qualche risposta o qualche dettaglio in più.

Impostazioni privacy