Gf Vip, i concorrenti omaggiano il fratello di Dayane Mello: il video

I concorrenti del Gf Vip hanno voluto ricordare con un gesto simbolico Lucas, il fratello morto di Dayane Mello: video commovente.

gf vip concorrenti dayane mello

E’ un’edizione davvero difficile quella del Gf Vip 2020. Oltre ai tantissimi prolungamenti, infatti, purtroppo nella giornata di ieri è arrivata la notizia della tragica morte inaspettata di Lucas, il giovanissimo fratello di Dayane Mello che è venuto a mancare in circostanze drammatiche.

Per questo motivo l’attuale concorrente del reality show di Canale 5 è uscita temporaneamente dalla casa per incontrarsi con i propri cari per poi subito rientrare. 

Nel frattempo, di sera, tutti gli altri ragazzi nella casa più spiata d’Italia hanno voluto omaggiare con un piccolo gesto simbolico ma allo stesso tempo molto toccante questa tragica scomparsa: il video è davvero commovente. 

LEGGI ANCHE >>> Lutto Dayane Mello, lascia il GF Vip? La decisione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf Vip, il gesto dei concorrenti per Lucas, il fratello di Dayane Mello

dayane mello lutto gf vip

Dayane Mello e tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 hanno voluto omaggiare la memoria del fratello morto di Dayane, scomparso prematuramente all’età di 27 anni, con il lancio di una lanterna cinese per onorare la sua memoria.

Le conseguenze di questa tragica scomparsa siamo sicuri saranno un duro colpo per tutti coloro che, come sappiamo, vivono all’interno della casa. L’aria adesso, come purtroppo è anche normale che sia, è davvero molto pesante e non è facile vivere all’interno di questo clima soprattutto dopo tanti mesi in cui ci sono state davvero tante dinamiche che ne hanno segnato la mente ed il cuore.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio tradito da Anna Tatangelo? Retroscena carico di rabbia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Staremo a vedere se ci saranno decisioni importanti e significative da parte della redazione del Gf Vip 2020: gli autori che cosa avranno in mente? Solo il tempo potrà dirlo.

Impostazioni privacy