La Pupa e il Secchione, arriva la prima love story? I dettagli

La Pupa e il secchione sta già entrando nel vivo. Ed ecco che nel programma sembrerebbe esserci già la prima love story: i dettagli.

de santis la pupa e il secchione

La Pupa e il secchione sta già entrando nel vivo. Infatti ieri su Italia 1 è andata in onda la seconda puntata del format condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Non sono mancate le gaffe e le sorprese, ma gran parte dell’attenzione si è concentrata su una presunta nuova love story che starebbe via via nascendo. Ma chi sono i protagonisti? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, chi è stato eliminato ieri sera? Addio a sorpresa

La Pupa e il secchione, il secchione De Santis è innamorato?

la pupa e il secchione

A confessare alcuni suoi sentimenti è stato il secchione Andrea De Santis. Il ragazzo però non si è invaghito della sua partner nel gioco, ossia Jessica Bucci. Ad aver attirato le sue attenzioni è una sua pari, ossia la secchiona Giulia Orazi, in coppia con Gianluca. Ed ecco che il 23enne ha deciso di dichiararsi alla veterinaria e ha deciso di farlo attraverso una lettera. Ma che cos’altro si sa?

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il secchione, scambio d’identità per due famosi pittori

La consegna di questa lettera, frutto dei preziosi consigli e delle indicazioni della sua pupa e del pupo Matteo Diamante, che hanno preso a cuore questa situazione, è stata consegnata durante la fase finale della puntata di ieri. Insomma, per sapere come si evolverà questa potenziale love story occorrerà attendere quello che succederà nelle prossime puntate. La curiosità ovviamente non può che essere tantissima e la sensazioni è che le sorprese e i colpi di scena potrebbero essere davvero dietro l’angolo.  La prossima settimana forse si avrà già qualche risposta in più.

Impostazioni privacy