Fidanzato Jessica Bucci, pronta a mettersi alla prova? La sua vanità

Ci si chiede chi sia il fidanzato di Jessica Bucci, una delle nuove protagonista di La pupa e il secchione e viceversa. Scopriamone di più.

Jessica Bucci
Jessica Bucci (Instagram)

Grande curiosità ruota attorno al fidanzato di Jessica Bucci, una delle attuali concorrenti della trasmissione La pupa e il secchione e viceversa. Questa sera andrà in onda in prima serata su Italia 1 una nuova stagione di questo famosissimo programma, che quest’anno verrà condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani.

LEGGI ANCHE >>>Francesca Cipriani, scatta la diffida da un “vippone” del GF Vip

Fidanzato Jessica Gucci, la sua vita privata

La pupa e il secchione e viceversa
La pupa e il secchione e viceversa (Instagram)

Torna su Italia 1 un appuntamento molto atteso con la trasmissione La pupa e il secchione e viceversa, un programma davvero molto seguito dal pubblico italiano. In questa trasmissione si scontrano due mondi apparentemente davvero opposti, e che non hanno niente in comune, cioè quello degli studiosi e intellettuali contro invece di chi conta più su un fattore estetico e dunque sulla bellezza fisica.

LEGGI ANCHE >>>Francesca Cipriani criticata? “Vive in un mondo tutto suo”

In questo esperimento sociale ci saranno ben cinque coppie classiche di pupe e secchioni, e tre di viceversa cioè pupi e secchione. Tra le concorrenti femminili che vengono definite con il termine di pupa c’è anche Jessica Bucci, ragazza di 25 anni che è nata ad Avezzano e vive però a Torino. Di lei non abbiamo moltissime informazioni e sappiamo che lavora come commessa, ma fa anche la modella. Tra le sue passioni più grandi pare ci sia il suo amico a quatto zampe Hercules. Jessica non appartiene al mondo dello spettacolo e, come lei stessa ha affermato, pare sia vanitosa ma allo stesso tempo anche una ragazza semplice.

Per quanto riguarda invece la sua sfera privata, purtroppo non si conoscono dettagli in merito ma a quanto pare non sembra essere impegnata con nessuno in particolare. Al momento dunque non si conosce moltissimo della ragazza, che avremo modo invece di seguire sicuramente e apprezzare durante la trasmissione.

Impostazioni privacy