Riccardo Scamarcio, per lei è pronto a perdere tutto

Riccardo Scamarcio ha raccontato qual è il suo più grande amore della sua vita. Le sue parole non sono certo passate inosservate.

riccardo scamarcio
R. Scamarcio (Fonte: Getty Images)

Riccardo Scamarcio è uno degli attori maggiormente amati e chiacchierati del mondo del cinema nostrano e non solo. Tanti i film e i ruoli interpretati in questi ultimi che gli hanno permesso di essere molto amato e stimato da parte del pubblico. Ma ecco che ad attirare l’attenzione su di lui è stata la nascita della sua prima figlia. Ma che cosa ha detto su quest’evento che gli ha senza alcun dubbio cambiato la vita? Le sue sono parole molto importanti. Un’amore per il quale ogni padre che si rispetti è pronto a perdere tutto.

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Scamarcio, quella lite sul set davvero clamorosa

Riccardo Scamarcio, ecco le sue parole d’amore: a chi sono rivolte?

Riccardo Scamarcio

Inizialmente l’uomo aveva scelto la via del silenzio, forse anche perché condizionato da alcune pesanti e gravi problematiche del suo passato. Ora però ha deciso di rompere finalmente il silenzio e di spiegare quello che ora è diventato inevitabilmente e senza alcun dubbio il suo più grande amore. Il buon Riccardo si è confessato in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Impossibile per lui, a sei mesi di distanza, non parlare di chi ha cambiato tutto.

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Scamarcio, quella tragica separazione: l’aborto di un figlio nel film

“Diventando padre ho capito che l’amore per un figlio non si prevede e va letteralmente oltre di te. Si tratta di un qualcosa di ancestrale“, queste le sue parole, che fanno capire come l’affetto per la sua Emily è qualcosa di vero e di puro. Poche frasi ma tutte molto importanti le sue, che non vuole ovviamente dimenticarsi ora della sue professione. La sua quotidianità però ora e diversa. E non sarebbe potuto essere altrimenti.

Impostazioni privacy