Angelina Jolie si confessa: “Per me anni difficili”

Angelina Jolie ha fatto una confessione molto importante e molto delicata legata al suo passato. Ma diche cosa si tratta? Ecco le sue parole.

angelina jolie
A. Jolie (Fonte: Getty Images)

Angelina Jolie è senza alcun dubbio una delle attrici più famose e conosciute in tutto il mondo. Tanti i film che l’hanno vista protagonista e che le hanno consentito di costruirsi una grandissima notorietà e di diventare una vera e propria star del mondo del cinema. Al di là della sua love story con Brad Pitt, sono stati altri i motivi per cui molto spesso è finita nell’occhio del ciclone e al centro di qualche chiacchiericcio di troppo.

LEGGI ANCHE >>> Brad Pitt e Angelina Jolie tornano insieme? Spuntano degli incontri segreti

Angelina Jolie torna a parlare: i suoi anni difficili

Angelina Jolie
A. Jolie (Fonte: Instagram della donna)

La donna si è confessata e raccontata a cuore aperto in un’intervista rilasciata a ‘British Vogue’, dove ha toccato davvero tantissimi temi. Impossibile non soffermarsi sulle tante difficoltà vissute negli ultimi anni, ma anche del suo recente cambio di abitazione. Una decisione che è stata presa per far vivere i suoi figli più vicini a papà Brad Pitt. Ma com’è ora il rapporto tra i due?

LEGGI ANCHE >>> Angelina Jolie, la sua vita è a rischio? Una rivelazione incredibile

Dal 2016 al 2019 la Jolie ha vissuto il dramma di un divorzio che è stato davvero molto complicato.  Ma a far capire il tutto ancora meglio sono state le sue parole: “Devo ammettere che gli ultimi anni per me sono stati davvero difficili. Mi sono concentrata sul modo per guarire e sulla mia famiglia. Adesso fortunatamente posso dire che sto lentamente tornando a vivere. Sento che il sangue ha iniziato a scorrere di nuovo nel mio corpo“. Dichiarazioni che non possono certo passare inosservate. Fortunatamente il periodo peggiore è stato messo alle spalle.

Impostazioni privacy