Angelina Jolie rischia di morire? L’incredibile rivelazione

Il caso dei geni di Angelina Jolie ha colpito e preoccupato tutti. Entriamo nei particolari di questa malattia e come l’ha scoperta. 

Angelina Jolie
Angelina Jolie (Fonte: Instagram della donna)

La bellissima Angelina Jolie stasera sarà protagonista nel film “Amore senza confini” diretto da Martin Campbell, genere drammatico. In onda in prima serata sul Canale Paramount, la storia è incentrata sulla vita di una donna benestante che lascia il marito e i figli per seguire un medico senza frontiere. Ma ritorniamo alla notizia sconcertante che Angelina ha confessato. I fan sono preoccupatissimi.

LEGGI ANCHE —> Brad Pitt e Angelina Jolie tornano insieme? Spuntano degli incontri segreti

Angelina Jolie: la rivelazione che ha scosso tutti

Angelina Jolie
Angelina Jolie (Fonte: Instagram della donna)

La bellissima e talentuosa attrice anni fa si è sottoposta ad un test genetico. Ecco che senza paura a gran voce ha annunciato il risultato di tale test. Ebbene la celebre attrice pare abbia dei geni che la espongono ad un alto rischio di tumore al seno o alle ovaie. Angelina appena appresa la notizia si è trovata avanti ad un grande ostacolo che l’ha messa a dura prova, non tanto fisicamente, quanto mentalmente. Infatti poco dopo ha preso la decisione di ricorrere ad un operazione che le rimuovesse gli organi in pericolo. Questa decisione a detti di molti è stata azzardata, ma capiamo il perché.

LEGGI ANCHE —> Angelina contro Brad Pitt in tribunale, com’è finita?

Angelina dopo la morte della madre e la malattia della zia per lo stesso motivo ha decisamente fatto una saggia scelta. Anche se a detta dei medici la sua predisposizione non era così grave da operarsi. Ma giusto o sbagliato non esiste, ogni scelta è del paziente e come tale va rispettata. La via della prevenzione rimane certamente la migliore. Come si suole dire “è meglio prevenire che curare”.

 

Impostazioni privacy