GF Vip, proposta di matrimonio in diretta: la reazione è da applausi

In quest’edizione del GF Vip arriva comunque anche la proposta di matrimonio. Ma ecco che cosa è successo in questa puntata.

gf vip proposta matrimonio

Ancora colpi di scena, sorprese ed emozioni al GF Vip. Nella puntata serale che sta caratterizzando questo lunedì la grande attrazione è stata rappresentata da una proposta di matrimonio a dir poco inattesa e inaspettata. Ma chi sono stati i protagonisti? I telespettatori sono rimasti incollati allo schermo, perché il momento è stato davvero tutto da godere fino alla fine. Ma ecco quali sono stati i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi: l’attacco

GF Vip, ecco la proposta di matrimonio in diretta: chi sono stati i protagonisti?

gf vip casa

A prendersi la scena è stata Carlotta Dell’Isola con il suo fidanzato Nello, che ha voluto farle una bellissima sorpresa. Va detto che la giovane coppia si è fatta conoscere durante l’ultima edizione di ‘Temptation Island’. Va detto che la romana, fin dal primo momento in cui ha fatto il suo ingresso nella Casa, ha parlato del rapporto che ha con la sua dolce metà. Ovviamente un qualcosa che non può essere passato inosservato e che ha portato il GF a organizzare un qualcosa di unico.

LEGGI ANCHE >>> Nello Sorrentino fidanzato Carlotta Dell’Isola: un “premio” dal web

Amore sei bellissima e io voglio che tu sia la donna della mia vita. Mi hai sempre detto he non ti faccio mai sorprese ed è per questo che ora io voglio chiederti: mi vuoi sposare?“, queste le parole dette dal buon Nello. La gieffina ovviamente ha detto sì. E ora non resta che attendere se tra i due saranno davvero fiori d’arancio. Per il momento la coppia si è dichiarata tutto il suo amore, conquistando il pubblico del GF Vip, sempre molto incline a emozionarsi di fronte a queste scene.

Impostazioni privacy