Federico Fashion Style in lacrime: una brutta disavventura

Federico Fashion Style protagonista di una grande disavventura. Cos’è successo al popolare hair stylist? Scopriamolo insieme.

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style sin da piccolo si dilettava nel creare acconciature per le proprie bambole. Il suo più grande sogno era infatti quello di diventare un popolare hair stylist. A 18 anni ha aperto il suo primo negozio ad Anzio e non solo. Oggi ha raggiunto quell’obiettivo, infatti è diventato famoso per essere il parrucchiere dei Vip. Ma scopriamo la grande disavventura che poco fa ha colto Federico.

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style, volano frecciatine: “Sono una fonte di ispirazione”

Federico Fashion Style, disavventura per il noto hair stylist

Federico Fashion Style
F. Fashion Style (Instagram)

Federico Fashion Style nelle ultime ore ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha raccontato la disavventura che l’ha colpito. Arrivato alla stazione di Milano per prendere il treno alla volta di Roma, il parrucchiere più famoso d’Italia ha perso il treno, come mai? Ebbene Federico si è lamentato per la noncuranza nelle procedure di controllo, le responsabili della perdita del suo treno. È così scoppiato in lacrime ed ha reso pubblico il suo sfogo. Scopriamo cosa ha detto. Ha recriminato la metodologia secondo il quale stanno gestendo la situazione del Covid. Infatti in seguito ad una fila interminabile il parrucchiere avrebbe perso il treno. Partendo dall’autocertificazione, il quale ha asserito che non gliel’hanno neanche vista, è stato costretto poi a prendere un altro treno. Ma le sue disavventura non finiscono qui.

LEGGI ANCHE —> Letizia compagna F. Fashion Style, pronti al matrimonio? Verità

Nonostante avesse il biglietto che si poteva modificare, gliel’hanno fatto ripagare per intero perché gli hanno detto che l’avrebbe dovuto modificare in biglietteria. Momenti di estremo stress per Federico. Per fortuna che è riuscito ad arrivare a Roma, ora può rilassarsi nella Capitale.

Impostazioni privacy