Nello Sorrentino fidanzato Carlotta Dell’Isola: un “premio” dal web

Nello Sorrentino fidanzato Carlotta Dell’Isola: il loro rapporto è sotto la luce dei riflettori da un po’ di tempo. Ecco i dettagli.

nello sorrentino fidanzato carlotta dell'isola

Carlotta Dell’Isola è una delle protagoniste di questo seguitissimo e chiacchieratissimo GF Vip. Il reality show targato Mediaset questa vivrà la sua ennesima puntata serale e la ragazza rischia l’eliminazione, visto che è in nomination. A far parlare di lei è però anche la sua storia e ciò che è accaduto prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Il riferimento è inevitabilmente alla sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Ecco alcuni interessanti dettagli.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, tante critiche per Carlotta dell’Isola: il suo atteggiamento non piace

Nello Sorrentino fidanzato Carlotta Dell’Isola, tutto sul loro rapporto

Carlotta Temptation Island

L’attuale gieffina è infatti fidanzata con Nello Sorrentino. La coppia è nota al grande pubblico per aver partecipato all’ultima edizione di ‘Temptation Island’. Una partecipazione che ha messo in mostra e in evidenza il loro amore e il loro fortissimo legame. A rimanere colpito da tutto questo è stato sia il pubblico da casa che il mondo del web, che ha apprezzato il modo in cui i due si sono sempre posti nel programma. Ma che cos’altro si può dire?

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola, ecco perchè Maria De Filippi l’ha scelta

Innanzitutto va chiarito chi sia il fidanzato di Carlotta. Nello nasce a Napoli il 4 dicembre del 1988 ed è più grande della sua compagna di ben cinque anni. Poco dopo la sua nascita però si trasferisce in quel di Anzio, dove svolge la professione di agente immobiliare, anche se durante il corso della sua carriera ha svolto numerose professioni. A colpire è senza alcun dubbio la sua gelosia, per quanto ha più volte detto di fidarsi della sua dolce metà. L’uomo è felice di questa sua avventura al GF Vip e chissà che prima o poi non le faccia una sorpresa.

Impostazioni privacy