Gf Vip, Carlotta Dell’Isola è malata: il dramma della concorrente

Gf vip, Carlotta Dell’Isola svela il mistero che si cela dietro le sue extension evidenti, derise sul web: un problema grave.

gf carlotta dell'isola
Gf vip, Carlotta Dell’Isola

Gf vip, Carlotta Dell’Isola rivela le motivazioni dietro la scelta di infoltire la sua capigliatura con delle extension molto evidenti: la spiegazione spiazza tutti.

Si tratta di una delle ultime entrate e molti la ricorderanno per essere stata una delle concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island vip, al quale ha partecipato con il fidanzato Nello Sorrentino.

Carlotta non si è fatta notare molto all’interno della Casa e sembra che i telespettatori abbiano notato solo l’imperfezione dei suoi capelli, che presentano delle evidenti extension.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: la verità sulla loro relazione

Carlotta Dell’Isola malata: il dramma al Gf Vip

gf carlotta dell'isola
Gf vip

In molti, sul web, hanno commentato la capigliatura della gieffina, notanto che ci sono delle extension molto evidenti che, secondo alcuni, sarebbero frutto di un lavoro scadente del parrucchiere al quale si è rivolta.

La Dell’Isola durante i preparativi per la puntata del Gf si è aperta con Dayane Mello e ha rivelato che è dovuta correre ai ripari per nascondere un problema di alopecia. La ragazza ha confessato che la scarsa ricrescita dei capelli è stata causata da un disturbo alimentare, l’anoressia.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Dell’Isola sotto accusa: il suo atteggiamento al Gf vip non piace

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Per la prima volta, nella casa, la vip si è aperta e ha raccontato qualcosa di sé e della sua storia. Nella Casa anche Adua (Rosalinda Cannavò) in passato ha sofferto dello stesso problema di Carlotta ma ora entrambe sembrano essere uscite dall‘incubo della malattia.

Impostazioni privacy