GF Vip, Andrea Zenga incontra sua fratello: “Sempre insieme”

Ennesima sorpresa per Andrea Zenga al GF Vip. A farli visita questa volta è stato suo fratello Nicolò. Ma che cosa si sono detti i due?

andrea zenga gf vip

Andrea Zenga sta diventando giorno dopo giorno un grandissimo protagonista di questa seguitissima del ‘Grande Fratello Vip’. Il ragazzo si è senza alcun dubbio preso la scena nella puntata di venerdì sera si è preso la scena per il suo incontro con suo papà Walter, che ha scatenato molteplici e infinite reazioni. Ma ecco che per il figlio d’arte oggi sono arrivate altre importanti emozioni. Ma che cosa gli è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare.

LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Andrea Zenga furioso contro il padre Walter: “Mi ha sminuito”

Andrea Zenga, bellissimo incontro al GF Vip: parole commoventi

Andrea Zenga

A far visita al gieffino questa volta è stata una persona a cui lui si sente molto vicino e con cui, come ha raccontato in tante occasioni, ha un rapporto a dir poco meraviglioso e speciale. L’ospite sembra quasi voler consolare e dare forza ad Andrea dopo dei giorni veramente molto difficili e complicati per lui: “Ho pensato mille cose da dire, ma ti dico che ti voglio bene. Per il resto non posso che dire che sono davvero molto fiero di te. Mi ha fatto male vederti in quelle condizioni, ma tu non devi preoccuparti di niente, perché io e te siamo una cosa sola.

LEGGI ANCHE >>> Nicolò fratello Andrea Zenga: retroscena sul padre svelato

Andrea dalla commozione non riesce a nascondere la sua emozione e la sua commozione. Un altro momento importante per lui in questo avventura e in questo percorso che lo sta senza alcun dubbio aiutando a crescere e a capire molte cose su di lui e sulla sua vita privata. Ora non resta che attendere come vivrà questi prossimi giorni.

Impostazioni privacy