GF Vip, Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi: l’attacco

Nella puntata di questa sera del GF Vip è andato in scena un confronto tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

elisabetta gregoraci e giulia salemi

La puntata di questa sera del GF Vip è davvero partita con il botto. Infatti la protagonista numero è stata indubbiamente Giulia Salemi. La nota influencer italo-persiana ha avuto prima un duello con Tommaso Zorzi e Dayane Mello, ma ad attirare maggiormente l’attenzione è stato il suo confronto a distanza con Elisabetta Gregoraci. Spettatore interessato, nemmeno a dirlo, Pierpaolo Pretelli. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, quel faccia a faccia definitivo con Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, il confronto a distanza: ecco che cosa è successo

giulia salemi

L’italo-persiana si è infastidita per un incontro che c’è stato nella puntata di venerdì tra il buon Pier e la soubrette. Un incontro che aveva scatenato ironia da parte di Alfonso Signorini per lo sguardo che il gieffino ha avuto nei confronti della sua vecchia fiamma. Ed ecco che tra la Salemi e Pretelli è scoppiata una lite. A provare a sedare gli animi è stata proprio chi non ti aspetti, ossia Elisabetta in persona. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, una confessione importante: “Mentalmente a pezzi”

“Siamo ovviamente tutti felici per Pier, perché ha raggiunto un traguardo meritato, che è quello della finale. A Giulia non posso che dire di stare serena. L’invito a cena? Vorrà dire che questa fantomatica cena la faremo a tre“, questo quanto detto dalla Gregoraci. Parole che sembrano rasserenare il clima, con Giulia che depone ancora una volta l’ascia da guerra. Ora non resta che attendere cosa accadrà e quale sarà la destinazione di questa love story che tanto sta facendo parlare e chiacchierare in queste settimane.

Impostazioni privacy