Home Televisione Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Tutti la vedevano già...

Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Tutti la vedevano già in finale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:50
CONDIVIDI

Chi è stato eliminato ieri sera dal Grande Fratello Vip 2021? Nessuno se lo sarebbe mai aspettato: era la favorita numero uno per la finale.

gf vip nomination

Vera e propria doccia fredda per tutti i fan del Grande Fratello Vip 2021 che hanno purtroppo visto essere eliminata una delle favorite, anzi la favorita numero uno, per la finale, soprattutto dopo le voci, a questo punto palesemente false, riguardanti una sua presunta raccomandazione da parte di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento va a Carlotta Dell’Isola che ieri sera ha dovuto abbandonare per sempre la casa del Gf Vip dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio accettata da parte del suo fidanzato Nello, che tutti noi abbiamo avuto l’occasione di conoscere durante Temptation Island.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, proposta di matrimonio in diretta: la reazione è da applausi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf Vip, Carlotta Dell’Isola eliminata: era favorita per la finale

carlotta dellisola gf vip

Alla fine, però, il pubblico ha deciso, forse complice il fatto che i telespettatori hanno voluto far vivere e continuare la loro storia d’amore dal momento che, come sappiamo, non è facile né tanto meno semplice tenere lontani due innamorati come loro.

Insomma, forse il fatto che ci sia stata questa proposta di matrimonio, gesto davvero bellissimo, dal punto di vista della permanenza all’interno della casa, forse, non ha agevolato. 

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Andrea Zenga incontra sua fratello: “Sempre insieme”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La sua simpatia, la sua estrosità ed il suo animo frizzante, però, verranno ricordati da tutti in maniera assolutamente importante dal momento che, come sappiamo, anche se Carlotta Dell’Isola è stata eliminata ieri sera dal reality show di Alfonso Signorini, sarà comunque ospite in studio per tutte le altre puntate che ci separano dalla fatidica finale.