Gf Vip, una concorrente è raccomandata? “Protetta da Alessia Marcuzzi”

Una concorrente del Grande Fratello Vip 2020 è raccomandata? L’accusa è molto grave: Alessia Marcuzzi la vorrebbe in finale, ecco perchè.

gf vip donne

L’accusa è davvero molto grave ed ha subito scosso tutto il mondo della tv, con tutti i fan del programma e della concorrente del Grande Fratello Vip 2020 in questione che sono rimasti letteralmente senza parole, anche se tutti è ancora da confermare poiché non ci sono prove concrete a riguardo.

Carlotta Dell’Isola, infatti, è stata accusata di essere stata raccomandata da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti e, per questo motivo, andrà sicuramente in finale nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

L’accusa è davvero molto grave ed arriva da un’altra ex concorrente di Temptation Island come lei, ossia Sofia Calesso, che ha rilasciato delle dichiarazioni davvero inaspettate a meteoweek. Ecco che cos’ha detto, i fan e follower sono rimasti letteralmente senza parole dal momento che non si aspettavano queste frasi nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, che gaffe di Alda D’Eusanio: le sue parole

Gf Vip, Carlotta Dell’Isola raccomandata? “Andrà in finale”

gf carlotta dell'isola
Gf vip, Carlotta Dell’Isola

Carlotta Dell’Isola raccomandata da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti? Sofia Calesso ha fatto una dichiarazione davvero molto forte ma, al momento, la sua “fonte” rimane anonima ma sappiamo che, stando chiaramente al suo racconto, anche lei lo avrebbe scoperto circa due giorni fa.

Insomma, se fosse confermata la frase dell’ex concorrente come lei di Temptation Island getterebbe delle ombre davvero molto pesanti sul reality show di Alfonso Signorini dal momento che, a questo punto, ci si chiede l’importanza ed il senso di avere un televoto se, comunque, la scelta dei finalisti è pilotata dall’alto, se chiaramente tutto questo fosse vero, il che non è ancora dimostrabile.

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli, la famiglia si allarga ancora? Il suo sogno

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e, soprattutto, se effettivamente Carlotta Dell’Isola andrà in finale o meno al Gf Vip. Una nuova bufera, però, si sta per abbattere su Canale 5.

Impostazioni privacy