Maria Teresa Ruta, svelato il nome dell’ex fidanzato cantante: “Era un gentiluomo”

Maria Teresa Ruta ha avuto un ex fidanzato cantante famosissimo ma fino a ieri misterioso: chi era? Confessione in diretta al Gf Vip.

maria teresa ruta

Maria Teresa Ruta è una delle concorrenti più amate del Gf Vip 2021 sul cui passato ci sono ancora, dal punto di vista sentimentale chiaramente, moltissime “ombre”. Soprattutto negli anni ’90, infatti, le sono state attribuite parecchie relazioni, gran parte delle quali false…o forse no?

Ieri sera, però, un nome di un suo ex fidanzato è venuto a galla dopo tanta insistenza da parte di Alfonso Signorini e gli altri concorrenti del reality show di Canale 5. Di chi stiamo parlando?

Lui è infatti un cantante famosissimo che ha anche preso parte da protagonista al Festival di Sanremo. Di chi stiamo parlando? Di Francesco Baccini. La loro frequentazione, di cui Guenda Goria era assolutamente a conoscenza in quanto “Ci ha beccati mentre vedevano Sanremo insieme sul divano”. 

Ecco il racconto in diretta tv dell’attuale moglie di Roberto Zappulla.

LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: “Sono stato massacrato”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Francesco Baccini ex fidanzato Maria Teresa Ruta: perchè si sono lasciati?

francesco baccini

Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini sono stati insieme per circa un anno ormai oltre 15 anni fa. Il suo racconto è stato davvero molto divertente soprattutto per la genesi di questo loro amore.

Lui, infatti, in quell’anno era stato scartato dal Festival di Sanremo, stando al racconto della concorrente, con un brano a cui teneva moltissimo. 

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, proposta di matrimonio in diretta: la reazione è da applausi

Per consolarlo, allora, la Ruta l’ha invitato a cena a casa per vedere la kermesse dell’Ariston insieme, preparandogli una bella cenetta romantica. Da lì, poi, è scattato il sentimento che sembra essere durato circa un anno.

Oggi i due sembrano avere perso i contatti ma, allo stesso tempo, il suo ricordo è davvero bellissimo e molto intenso ancora oggi.

Impostazioni privacy