Flavio Insinna e Il Cantante Mascherato: ha già scoperto tutto?

Flavio Insinna e Il Cantante Mascherato, il giurato ha scoperto chi si nasconde dietro le maschere? Svelata la sua nuova strategia.

flavio insinna cantante mascherato
Flavio Insinna

Flavio Insinna e Il Cantante Mascherato, il giurato ha dichiarato di aver trovato una nuova strategia per scoprire chi si cela dietro le maschere quest’anno: ha già capito tutto?

Si avvicina il debutto della trasmissione capitanata da Milly Carlucci, che andrà in onda con la prima puntata venerdì 29 gennaio. Dopo il successo della prima edizione è stato riconfermato il suo ritorno anche se con qualche cambiamento.

Riconfermato come uno dei giurati Insinna che ha conquistato tutti con la sua spontaneità e simpatia.

LEGGI ANCHE -> Il Cantante Mascherato, Milly ha deciso: è fuori per sempre

Flavio Insinna e Il Cantante Mascherato: ha scoperto tutto?flavio insinna cantante mascherato

Nella rosa dei giurati sono stati riconfermati il conduttore de L’Eredità, Francesco Facchinetti e Patty Pravo. Tra gli esclusi troviamo Guillermo Mariotto, sostituito dalle new entry Caterina Balivo e Costantino della Gherardesca.

Nonostante le polemiche su una presunta lite tra lo stilista e la Carlucci dopo Ballando con le stelle, la conduttrice ha dichiarato che Mariotto non parteciperà per riposarsi dopo l’avventura del talent.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna e la confessione dolorosa: un evento del suo passato

Flavio Insinna quest’anno si proclama più agguerrito che mai e sul suo profilo Instagram è apparso in un post in cui dichiara i aver trovato una strategia infallibile per scovare Il Cantante Mascherato: “Da giorni dormo qua nei giardinetti dell’auditorium…prima o poi dovranno passare!” chiosa il conduttore sui social.

Con tanto di cappello a forma di procione per mimetizzarsi il simpatico Flavio appare nascosto dietro ad una siepe armato di binocolo: “Questa è la mia nuova strategia Milly, li scoverò” scherza nel video su Instagram Insinna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

In realtà, ha spiegato la Carlucci, a maggior ragione per questioni di sicurezza quest’anno i cantanti arriveranno bardati in un casco protettivo agli studi della Rai, in modo che non ci sia rischio di contagio per loro e neanche di essere riconosciuti.

Impostazioni privacy