Guido Maria Brera marito Caterina Balivo: una decisione drastica

Guido Maria Brera è il marito della conduttrice Caterina Balivo. Quest’ultima ha preso una drastica decisione, sarà colpa del marito?

Caterina Balivo

Caterina Balivo oggi sarà come sempre dietro al bancone per de Il Cantante Mascherato per la finale: riuscirà a scoprire chi si cela sotto i costumi? Nel frattempo riceverà l’aiuto di tutto il pubblico a casa tra cui, ne siamo sicuri, anche di una persona speciale. Tutto ciò ovviamente ha a che fare con la sua vita privata.

Ciò che sappiamo sulla sua vita sentimentale è che nel 2014 è convolata a nozze con Guido Maria Brera e dal loro dolce amore sono nati due bambini: Guido Alberto e Cora. Ma scopriamo quella decisione inaspettata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo mostra a tutti il suo “superpotere”: ma come ha fatto?

Guido Maria Brera marito Caterina Balivo: una decisione inaspettata

Caterina Balivo

La Balivo è una delle conduttrici più seguite e amate della televisione italiana. Il programma che la vedeva alla conduzione, Vieni da Me, ha riscosso molto successo. Ma la donna ha preso una decisione davvero drastica. La presentatrice ha confessato di aver bisogno di trascorrere più tempo con la sua famiglia, quindi per il momento si vede costretta ad abbandonare la Tv.

Ma dietro questa decisione c’è lo zampino del marito? Infatti in merito a questa nostra perplessità la suocera di Caterina ha dato quella conferma che tanto cercavamo. La signora Mirella ha cercato di spronare la donna a tornare presto in televisione. Subito Caterina ha chiesto alla signora: “Ma con suo figlio come facciamo?” .

Ebbene è evidente che c’è lo zampino di Guido Maria. Infatti Mirella ha poi risposto che di certo l’uomo non la deve condizionare. Da queste ultime indiscrezioni pare che il motivo della sua drastica decisione risieda nel marito che probabilmente vuole trascorrere più tempo con sua moglie.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, i social la mettono nel mirino: un tweet è fuori luogo?

Inoltre subito dopo il lockdown quando la Balivo è tornata a lavorare, Guido si è mostrato così tanto spaventato da cambiare casa e non vivere con lei e i bambini.

Ebbene, in questa decisione anche la pandemia di Coronavirus ha influito. Ma chissà cosa potremo aspettarci da lei. Vedremo se oggi si sbilancerà in qualche piccola indiscrezione. Ritornerà al timone di qualche nuovo programma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy