Aurora Ramazzotti, un “ladro” in casa: colto in flagrante

Aurora Ramazzotti quest’oggi ha colto in “flagranza di reato” un ladro all’interno di casa sua: fan preoccupati, di chi si tratta?

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha colto in “flagranza di reato”, se così si può definire, un “ladro” che si aggirava per casa sua indisturbato. Ma che cos’ha fatto?

I fan si sono preoccupati moltissimo quando hanno visto questa foto che è stata pubblicata nelle storie su Instagram della figlia di Michelle Hunziker, tuttavia dopo un solo istante hanno tirato un sospiro di sollievo: nessun brutto ceffo è entrato di soppiatto all’interno dell’abitazione della fidanzata di Goffredo Cerza, ma bensì al contrario qualcuno che fa parte della sua vita da ormai qualche tempo e che ha deciso di rubare…un castello.

Ecco la foto molto divertente ed allo stesso tempo molto dolce e che è subito diventata virale.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti confessa il suo passato: nessuno lo sapeva

aurora ramazzotti ladro

Aurora Ramazzotti sorprende un “ladro” in casa: la foto

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Avete capito bene: stiamo infatti parlando del gatto di Aurora Ramazzotti che ha deciso di “rubare”, se chiaramente si può definire furto, un castello.

Un’immagine davvero molto divertente e che ha fatto apprezzare ulteriormente la ragazza soprattutto per chi, come gran parte di tutti i suoi fan e follower del resto, è amante dei gatti ed in generale degli animali.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio, incubo finito: dopo tanti anni rivede la “luce”

Insomma, tanta paura per i suoi follower più accaniti ma che, alla fine, è terminato con un grosso sospiro di sollievo. La ragazza sta bene e, in attesa di capire che cosa le riserverà il futuro, si gode queste bellissime giornate in compagnia dei suoi seguaci e dei suoi affetti più cari, nella speranza di rivederla ben presto in tv.

Sui social network, intanto, tra una diretta e l’altra, il successo è garantito.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker: “Colpo di fulmine? Aveva detto di essere single”

Impostazioni privacy