Colpaccio di Fabio Fazio, che nella prossima puntata di ‘Che tempo che fa’, avrà in studio un ospite davvero super. Ma di chi si tratta?
Fabio Fazio è uno dei conduttori maggiormente discussi e chiacchierati del mondo della televisione italiana. Tante volte il presentatore si è trovato al centro di polemiche, a volte anche molto pesanti e complicate da gestire. Questa volta però il motivo per cui balza sotto la luce dei riflettori e della ribalta è molto positivo e riguarda, nemmeno a dirlo, la sua trasmissione ‘Che tempo che fa’. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.
LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio, nella bufera: rischia il posto alla Rai? La verità
Fabio Fazio, grande colpo per ‘Che tempo che fa’: ecco chi sarà ospite
Il nativo di Savona, che recentemente ha avuto un periodo un po’ complicato, ha davvero messo a segno un grande colpo che non può lasciare indifferenti i telespettatori del format in onda su Rai Tre. Infatti, nella puntata della prossima domenica, ossia il 7 febbraio, sarà ospite niente poco di meno che Barack Obama. L’ex presidente degli Stati Uniti rilascerà un’intervista in esclusiva al format in onda su Rai Tre e che senza alcun dubbio attirerà una grande attenzione.
LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio, grandi cambiamenti all’orizzonte: niente è più come prima
A comunicare questa notizia davvero molto importante e forse anche un po’ inattesa e inaspettata è stato lo stesso Fabio Fazio con un post apparso sul suo profilo Twitter. Insomma, un colpo davvero non indifferente e che renderà la puntata di domenica molto importante nella storia del programma targato Rai. Ora non resta che far partire il conto alla rovescia e poi vedere quali saranno gli argomenti trattati. Di sicuro ci sarà l’imbarazzo della scelta, visto il livello dell’ospite presente in collegamento.
Domenica 7 febbraio il 44° Presidente degli Stati Uniti @BarackObama a @chetempochefa.
Thank you Mr. President!!! pic.twitter.com/yEm73Oqkcg— Fabio Fazio (@fabfazio) February 2, 2021