Aurora Ramazzotti, la denuncia sui social: i fan sono con lei

Aurora Ramazzotti ha approfittato del suo spazio social per fare una denuncia, che è stata accolta dai suoi fan. Scopriamone di più.

Aurora Ramazzotti

Sembra proprio che Aurora Ramazzotti abbiamo deciso di approfittare dei social per poter fare una denuncia su un fatto in particolare. La Ramazzotti come è risaputo è la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, nata dalla loro storia d’amore passata. Attualmente la ragazza spopola sui social e riveste qualche ruolo anche televisivo, dove sta cercando di farsi conoscere.

LEGGI ANCHE >>>Aurora Ramazzotti pronta per una nuova avventura? I dettagli

Aurora Ramazzotti, i fan condividono il suo pensiero

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul suo account di Instagram un post in cui ha condiviso un video che va a denunciare una situazione che spesso capita a quanto pare nella sua vita. La ragazza infatti ha spiegato con una simpatica scenetta che ogni volta che va a dormire e cerca di rilassarsi, il vicino del piano di sopra inizia a fare molto rumore tenendola sveglia.

LEGGI ANCHE >>>Aurora Ramazzotti duetta con un dj molto famoso

Nel suo commento alle immagini ha scritto che fa parte della storia della vita di tutti i giorni. Messaggio che da una parte ha fatto sorridere tutti i suoi fan e dall’altra però ha fatto constatare che in realtà è una tendenza che in effetti la accomuna a tutti i follower. I suoi seguaci infatti in numerosissimi messaggi che le hanno lasciato, hanno voluto condividere con lei esperienze simili capitate anche a loro.

Tra i messaggi si legge ad esempio che spesso e volentieri si ha a che fare con vicini di casa poco rispettosi e che hanno dei comportamenti ritenuti scorretti. Sei da un lato con il suo post la Ramazzotti ha voluto strappare un sorriso ai fan, dall’altro però in effetti ha raccontato dunque una verità davvero molto diffusa, che ha riscosso numerose risposte.

Impostazioni privacy