Stefania Orlando spaventatissima, grande paura: “Sembrava vero”

Stefania Orlando è sempre protagonista nella casa del GF Vip. Questa volta la donna ha raccontato un sogno che ha colpito tutti.

stefania orlando

Il ‘Grande Fratello Vip‘ oggi vivrà la sua ennesima puntata serale. Tanti gli approfondimenti e i temi che caratterizzano l’appuntamento in onda su Canale 5. Tra le protagoniste ci sarà ovviamente Stefania Orlando, uno dei pilastri della Casa più spiata d’Italia. La donna ha fatto, in più di un’occasione, parlare di sé per il suo carattere, i suoi atteggiamenti e i suoi modi di fare. Ma che cosa è successo questa volta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato telefona al marito di Stefania Orlando: cosa si sono detti?

Stefania Orlando, un sogno davvero molto particolare

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Mediaset Play)

La soubrette ha infatti raccontato ad alcuni dei suoi compagni di avventura di aver fatto un sogno davvero molto importante e un po’ particolare. La donna ha detto di aver immaginato di non aver mai iniziato il percorso all’interno del reality show e quindi di trovarsi a casa sua. “C’era Simone accanto a me e mi sembrava di non essere mai entrata nella Casa. Devo dire che era tutto molto reale“..

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando è un po’ turbata: ecco che cosa accade al GF Vip

Con lei in quel momento c’erano sia Maria Teresa Ruta che Tommaso Zorzi. Entrambi hanno cercato di rassicurarla e di tranquillizzarla. Per i due il motivo di questo sogno è sicuramente legato alla mancanza di casa e della propria famiglia. Tommy per di più ha ammesso di aver immaginato anche lui durante la notte qualcosa del genere. D’altronde tutti e tre sono stati tra i primi ingressi di questa seguitissima e lunghissima edizione ed è quindi normale pensare alla vita reale e a quanto succederà una volta usciti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy