Stefania Orlando è un po’ turbata: ecco che cosa accade al GF Vip

Strani pensieri per Stefania Orlando dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

stefania orlando

Stefania Orlando è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di questa chiacchieratissima edizione del Grande Fratello Vip, che ieri ha vissuto l’ennesima puntata serale. La soubrette pare non aver comunque metabolizzato il mancato accesso alla finale, che ha fatto scatenare qualche polemica è stato suo marito Simone Gianlorenzi. La soubrette dunque continua a essere turbata e pensierosa. Ma qual è il motivo di tutto questo? La donna si è confessata con alcuni suoi coinquilini e compagni di avventura.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Stefania Orlando non ce la più? Le parole del marito

Stefania Orlando, quanti pensieri nella sua testa: ecco che cosa le succede

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Mediaset Play)

E se la vittoria al televoto di Dayane Mello ha fatto discutere un po’ tutti, in particolar modo sui social network, la gieffina si domanda quale potrebbe essere stato il motivo della sua sconfitta. La 54enne si è fatta nel corso delle ultime ore tantissime domande, chiedendosi se magari sia stato un errore dire, senza troppi peli sulla lingua, di non sentire di meritare la finale. Ma quali altri sono stati i suoi pensieri? I telespettatori vogliono provare a capire.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, quel dramma straziante: la sua vita in bilico

Non vorrei aver dato un messaggio brutto ad un pubblico che comunque mi ha supportato. Diciamo che mi vedo molto spenta. Magari le persone che mi hanno sempre sostenuto ci sono rimasti un pochino male“, questo quanto ha detto la Orlando, che appare quindi preoccupata della sua immagine che può essere arrivata al pubblico da casa. Non resta che attendere quello che accadrà e che succederà nelle prossime settimane, che saranno quelle decisive per le sorti del reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy