Abraham Garcia ex fidanzato Giulia Salemi, ritorno di fiamma? La verità

Abraham Garcia è il nome dell’ex fidanzato di Giulia Salemi, che a quanto pare sarebbe pronto a riconquistarla. Scopriamone insieme di più.

Abraham Garcia
Abraham Garcia

Si chiama Abraham Garcia uno degli ex fidanzati di Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello vip, che sarebbe pronto ad un ritorno con lei. Questa sera andrà in onda la nuova puntata del GF Vip, programma che ormai è quasi agli sgoccioli per quanto riguarda la fine di questa ultima edizione. Il reality show infatti dovrebbe terminare l’1 marzo.

LEGGI ANCHE >>>Giulia Salemi ha lasciato il Gf Vip? Giudice in un’altra trasmissione

Abraham Garcia, le sue parole

giulia salemi pierpaolo petrelli
giulia salemi pierpaolo petrelli

Durante la puntata di Live non è la D’Urso andata in onda ieri è stato ospitato Abraham Garcia, ex fidanzato di Giulia Salemi. Abraham è un influencer e volto conosciuto nella televisione spagnola e entrambi avevano partecipato al reality Super Shore nel 2016. Con Giulia, Abraham avrebbe passato anche una notte d’amore. In realtà a quanto pare i due si conoscevano anche fuori da questo show e addirittura hanno avuto anche una relazione importante.

LEGGI ANCHE >>>Gf vip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, spunta la verità sul loro rapporto

A rivelarlo è stato lo stesso Garcia durante la trasmissione della D’Urso, spiegando che per lui è stata una relazione seria che è durata a distanza ben quattro anni. Purtroppo però a quanto pare questo rapporto non ha retto dopo tanto tempo al peso del fatto che abitavano in città molto lontane, lui a Madrid e lei a Milano.

Il ragazzo però a quanto pare secondo quanto dichiarato in trasmissione ha sostenuto che se le cose tra Giulia e Pierpaolo Pretelli, altro concorrente del GF Vip con cui si è fidanzata, non dovessero andare bene sarebbe pronto ad un ritorno con lei. Abraham a quanto pare non ha dimenticato ancora Giulia e anzi sente la sua mancanza ed è pronto per un ritorno insieme a lei. Garcia dunque lascia una porta aperta per la Salemi, che però al momento si gode la sua felicità tra le braccia di un altro.

Impostazioni privacy