Storie Italiane, dramma si ripete: “Hanno hackerato il mio profilo”

Dramma tremendo in diretta durante Storie Italiane: Eleonora Daniele racconta una storia drammatica, hackerato un famoso profilo Instagram.

eleonora daniele

La storia purtroppo si ripete: dopo lo scandalo di Guendalina Tavassi, anche un’altra Vip purtroppo è stata vittima di un attacco hacker. Stiamo infatti parlando di Emanuela Folliero che ha raccontato la sua storia drammatica in diretta ad Eleonora Daniele durante Storie Italiane.

Ecco le sue parole che hanno fatto infuriare il web. Per fortuna, però, questa storia ha avuto un lieto fine inaspettato.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele finisce prima: nuovi cambiamenti per Storie Italiane

Emanuela Folliero profilo Instagram hackerato: “Vittima di truffa”

Emanuela Folliero

Ecco le parole di Emanuela Folliero in diretta tv durante Storie Italiane in cui ha raccontato la drammatica vicenda che purtroppo l’ha vista coinvolta. Un raggiro drammatico che, però, per fortuna ha un lieto fine.

LEGGI ANCHE >>> Qui è tra le braccia della mamma, oggi è una cantante di successo: chi è?

“Hanno hackerato il mio profilo, hanno in mano le mie foto. Sono stati degli hacker turchi, ho paura per mio figlio, ci sono delle sue immagini lì dentro. Non è stata solo violata la mia privacy ma la mia vita. Le trappole di internet, dei social in generale: bisogna stare attenti a noi stessi. Ho aperto una mail dove dicevano che avevo violato il copyright, cioè mettere dei marchi che non potevo mettere.

Ho messo dentro delle credenziali ed hanno fatto phishing e mi hanno bloccato tutto. Sono andato dalla polizia e mi hanno detto che possono fare 2 cose: prendere i tuoi follower e vendere circa 30/40mila euro oppure vendere delle foto mettendole sui siti. Si vede che Storie Italiane i porta bene, ma dopo 15 giorni ho riavuto tutto il mio profilo Instagram.

Si vede che dietro ci sono delle persone reali, per fortuna, devo il mio profilo Instagram per perso. Mi è arrivata una telefonata da parte di una persona, non si chi, e mi ha detto di mettere questo, quest’altro…ho fatto quello che mi ha detto e sono riapparsa. Gli hacker turchi sono stati cacciati fuori e la polizia postale potrà fare qualcosa. Non aprite mai le mail, sono trappole.”

Impostazioni privacy