GF Vip, che gaffe di Alda D’Eusanio: le sue parole

Alda D’Eusanio è la nuova concorrente del GF Vip. La donna ha già trovato modo di far parlare di sé. Ma che cosa ha fatto?

alda d'eusanio gf vip

Il GF Vip è oramai da mesi un argomento di discussioni e di chiacchiericci, in primis sul mondo dei social network, sempre attenti a gaffe ed errori. A far parlare negli ultimi giorni è stato senza alcun dubbio un nuovo ingresso in Casa, ossia quello di Alda D’Eusanio, che è avvenuto nella puntata andata in onda venerdì sera su Canale 5. Ed ecco che la giornalista ha trovato modo fin da subito di finire sotto la luce dei riflettori e nel mirino. Ma che cosa ha fatto?

LEGGI ANCHE >>> Gianni Statera marito Alda D’Eusanio, una storia commovente

Alda D’Eusanio, una frase inopportuna: ecco che cosa è successo al GF Vip

alda d'eusanio

La conduttrice, che ha una storia davvero molto particolare, ha fin da subito scatenato fuoco e fiamme. Le attenzioni si sono concentrate in gran parte su una frase che ha detto riguardo Dante Alighieri, autore de ‘La Divina Commedia’. Le sue parole non possono essere certo passate inosservate e aver lasciato indifferenti sia i telespettatori che i suoi coinquilini e compagni di avventura. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare il tutto nei dettagli e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, una gaffe clamorosa: c’entra ‘La Divina Commedia’

Dante aveva messo gli occhi su Beatrice, che era una bambina di appena nove anni“, queste quanto detto da Alda, che ha quindi lanciato un’accusa davvero molto pesante allo scrittore che ha fatto la storia della nostra letteratura. Ovviamente la reazione e l’indignazione del web è stata immediata e in molti hanno ricostruito la verità. Infatti Dante e Beatrice si sono visti per la prima volta quando entrambi avevano nove anni. Insomma, una gaffe e una dichiarazione davvero fuori luogo.

Impostazioni privacy