Grande Fratello Vip, promessa infranta: un gesto fa discutere

Si torna a parlare nuovamente del Grande Fratello Vip e a quanto pare sarebbe stata totalmente infranta una promessa. Scopriamone di più.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Instagram)

A quanto pare è stata infranta nelle scorse ore una promessa solenne fatta durante una puntata del Grande Fratello vip. L’ultima edizione del programma sta facendo molto discutere di sé, specialmente grazie a vari colpi di scena che sono successi nel reality show e che riescono sempre a intrattenere e interessare il pubblico.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, Walter Zenga nella casa? L’incontro con il figlio

Grande Fratello Vip, gesto inatteso

Giulio Pretelli
Giulio Pretelli (Instagram)

Durante una puntata della trasmissione Live non è la D’Urso andata in onda ieri, a quanto pare è stata infranto un giuramento fatto all’interno del reality show Grande Fratello vip. I protagonisti di questa promessa erano stati Pierpaolo Pretelli e in particolare il fratello di quest’ultimo, cioè Giulio. Il giovane infatti durante una puntata serale del GF Vip avrebbe giurato al fratello che non sarebbe più andato in televisione durante la sua permanenza all’interno del reality show. A chiederlo era stato proprio lo stesso Pierpaolo, soprattutto a causa di continue dichiarazioni da parte della sua famiglia nei confronti del suo percorso all’interno del gioco e delle sue scelte sentimentali avvenute recentemente, prima con Elisabetta Gregoraci e poi con Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio in arrivo? Grandi novità

Pierpaolo aveva pregato il fratello di farsi da parte e non andare più in televisione a parlare di lui poiché voleva essere tranquillo e sereno nel portare avanti il suo percorso, senza l’intrusione esterna di nessuno. A quanto pare il ragazzo sembrava aver accolto la forte richiesta del fratello, e infatti per una settimana era stato lontano dal mondo della televisione. Ieri però a quanto pare Giulio ha infranto la promessa fatta al fratello, ed è tornato negli studi di Live non è la D’Urso.

Il ragazzo a quanto pare ha deciso di ritornare in tv per una questione particolare che si è diffusa negli scorsi giorni, con presunte chat della zia Maristella che avrebbe messo in circolo la notizia che Giulia Salemi si era creata una bambola voodoo per ottenere l’amore di Pierpaolo. Giulio dunque ha colto la palla al balzo per raccontare la sua verità, sostenendo che la notizia è falsa e che il profilo social della zia è stato hackerato. Non è durata dunque molto la promessa da parte del fratello di Pierpaolo, che ha ceduto alle lusinghe televisive.

Impostazioni privacy