Home Personaggi Davide Devenuto compagno Serena Rossi, quel sofferto addio

Davide Devenuto compagno Serena Rossi, quel sofferto addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:02
CONDIVIDI

Davide Devenuto è l’attuale compagno dell’attrice Serena Rossi. Ha raccontato un addio alquanto sofferto. Di cosa stiamo parlando?

Davide Devenuto e Serena Rossi (GettyImages)
Davide Devenuto e Serena Rossi (GettyImages)

Serena Rossi oggi sarà ospite nella trasmissione “Da noi… a ruota libera“, condotta da Francesca Fialdini. Ci parlerà un po’ della sua vita privata e dei nuovo progetti in cantiere. Ma addentriamoci nella coppia, Serena è legata sentimentalmente a Davide Devenuto dal 2008, anni dopo hanno dato alla luce un fantastico bambino. Ma scopriamo quell’addio molto sofferto di Davide.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, sempre più attrice sempre meno cantante

Davide Devenuto compagno Serena Rossi: “È finita qui”

Davide Devenuto fidanzato Serena Rossi

Davide è anche lui un noto attore, ma di recente ha fatto un annuncio che ha sconvolto i suoi fan. Ebbene, ha esposto il suo intento di lasciare ‘Un posto al sole‘, la soap italiana più longeva dove da 16 anni interpreta Andrea Pergolesi. Qui ha conosciuto la sua compagna nella vita, Serena Rossi, che lo ha reso padre del piccolo Diego. Ha confessato l’attore che questa scelta è derivata dal fatto che si è reso conto di non essere più utile. I suoi fan non la pensano così. Ma da questo addio è riuscito a capire delle cose realmente importanti della vita. Solo ora si è reso conto di aver avuto un ritmo di vita insostenibile, non apprezzava più niente. Infatti ha confessato che quella parte piacevole del lavoro si è esaurita e con esso anche il suo personaggio della soap opera.

LEGGI ANCHE —> Davide Devenuto compagno Serena Rossi: ecco perché è invidiato

Una passione che condivide con l’attuale compagna. Tra i due non si parla ancora di matrimonio, ma in parte è come se già fossero sposati. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo alla coppia, per la loro vita e per la loro carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)