Serena Rossi, Mina Settembre travolta da una tragedia

Serena Rossi è stata colpita da una triste separazione, le conseguenze non sono state delle migliori. Questa sera maggiori dettagli nel film. 

serena rossi

Questa sera andrà in onda in prima serata Tv, la fiction “Mina Settembre – Onora il padre“, su Rai 1. La Serie Tv è diretta da Tiziana Aristarco e vede tra il cast accanto a Serena Rossi, che indossa i panni della protagonista, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone e Davide Devenuto. Ma addentriamoci nella storia.

LEGGI ANCHE —> Mina Settembre, Serena Rossi cos’ha in comune con Nicole Kidman

Serena Rossi, “Mina Settembre – Onora il padre”: la vita della protagonista

serena rossi

Serena indossa i panni di Gelsomina Settembre, detta Mina, una donna con un obiettivo ben preciso in testa: rendere Napoli un posto migliore. Infatti la vediamo come si occupa con molta dedizione degli anziani, dei bambini e di tutti coloro che le chiedono aiuto direttamente o indirettamente. È un’assistente sociale che lavora in un consultorio familiare nel centro storico di Napoli. Ma una separazione le ha ribaltato le sorti della vita. Infatti dopo aver rotto con il marito magistrato, Claudio De Carolis, è tornata a vivere con l’oppressiva madre Olga. Il suo compito è quello di aiutare tutte le persone, ci riuscirà nella grande impresa di rendere Napoli un luogo migliore?

LEGGI ANCHE —> Davide Devenuto compagno Serena Rossi: momento di crisi per loro? L’indizio

La protagonista in questa serie si è trovata a lavorare con il compagno, Davide Devenuto. L’attrice ha confessato che è stata un’esperienza molto divertente. Al tempo stesso ha dichiarato che è stato bello poter passare del tempo insieme, non solo a casa. Anche se l’imbarazzo non è mancato. Infatti lui interpreta il marito della sua migliore amica nella serie, che nella realtà è una loro carissima amica. Ma è pur sempre finzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy