“Di notte ho ancora gli incubi” Piero Chiambretti ripercorre il dramma

Piero Chiambretti ha avuto modo di raccontare quei momenti drammatici della pandemia e della sua malattia: momenti tremendi.

chiambretti mamma Coronavirus

Piero Chiambretti ha avuto modo di raccontare la sua malattia che lo ha purtroppo colpito nel recente passato: come sappiamo, infatti, il noto conduttore ha lottato per tanto tempo tra la vita e la morte colpito dal virus che ha messo in ginocchio tutto il mondo gettandolo nella pandemia.

Il noto conduttore di Tiki Taka, che ha anche perso l’amata madre, ha avuto modo di ripercorrere quei momenti davvero terribili del lockdown e di tutto quello che ha provato in quei momenti.

Il volto televisivo storico di Mediaset ha infatti dichiarato che di notte, se ci ripensa, ha ancora gli incubi e che purtroppo non riesce ancora a dormire correttamente: ogni qual volta questo pensiero assale la sua mente, il suo corpo si blocca ed è impossibile andare avanti e riposare in maniera corretta.

LEGGI ANCHE -> Piero Chiambretti, confessione inaspettata: “Mi sentivo sollevato da terra”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

In maschera

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti) in data:

Piero Chiambretti ricorda i momenti della malattia: il dramma

piero Chiambretti
Chiambretti

Piero Chiambretti ha avuto modo di raccontare questi attimi a dir poco drammatici in cui ha pensato anche di morire e che sogna ancora il periodo davvero molto lungo che ha trascorso in ospedale, lottando tra la vita e la morte.

Un momento davvero molto difficile e con cui purtroppo dovrà fare i conti per tantissimo tempo: certe esperienze, infatti, difficilmente si potranno dimenticare.

LEGGI ANCHE -> Federica Laviosa ex compagna Piero Chiambretti: qual è il loro rapporto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Conduttore di talkshow sportivo.

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti) in data:

Insomma, staremo a vedere se riuscirà ad andare oltre a questa drammatica esperienza che lo ha colpito nei mesi scorsi. Da parte nostra un grandissimo in bocca al lupo.

Impostazioni privacy