Fedez finisce nei guai? C’entra Sanremo 2021

Fedez rischia di finire nei guai. Ma che cosa è successo e che cosa ha fatto il noto rapper? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

fedez
Fedez (Fonte: Getty Images)

Sanremo 2021 è senza alcun dubbio uno degli argomenti di discussione principali di questi ultimi giorni. Tutto principalmente e inevitabilmente si lega alla presenza o meno di pubblico, che ha scatenato infinite polemiche e discussioni, con il direttore artistico e conduttore Amadeus in prima fila. Ma ecco che nelle ultime ore a finire sotto la luce dei riflettori è stato Fedez, uno dei protagonisti di quest’edizione della kermesse canora. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, arriva la conferma per una grande ospite internazionale: ecco di chi si tratta

Fedez, un errore imperdonabile: ma che cosa rischia ora?

Fedez

Come ormai tutti sanno, il rapper sarà protagonista sul palco del Teatro Ariston in coppia con Francesca Michielin. E tra l’altro, stando ai primi pronostici e a quanto dicono i bookmakers, la coppia sarebbe la favorita al successo finale. Ed è forse anche per questo che quanto successo nelle ultime ore sui social network non può certo essere passato inosservato. L’errore del cantante è davvero di quelli gravi e imperdonabili. Giusto raccontare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Fedez tutti contro di lui, fan infuriati: “Parole sbagliate”

Infatti Fedez ha pubblicato, sul suo profilo, un breve video dove i due stanno provando quello che sembra essere la canzone che parteciperà al vicinissimo e sempre più imminente Festival di Sanremo. Il regolamento sotto questo punto di vista è molto chiaro ed è vietato far sentire il brano prima della prima serata. La coppia rischia la squalifica? Le sensazioni non possono che essere negative, ma non resta che attendere quello che accadrà. Forse la breve durate del filmato potrebbe salvare i due. Ovviamente sempre se la canzone è la loro sanremese ‘Chiamami per nome’.

Impostazioni privacy