Sanremo 2021, confermato un ospite internazionale: non si vedeva da anni

Il Festival di Sanremo 2021 godrà di una presenza di estremo rilievo. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando. 

Sanremo 2021

Quest’anno incrociando le dita il Festival di Sanremo 2021 vedrà la sua luce. Nonostante tutte le difficoltà e restrizioni dovute a causa della pandemia mondiale di Coronavirus il Festival si farà. Ma scopriamo di più sulla kermesse canora che ormai rappresenta una tradizione della televisione italiana. Un appuntamento che realmente non poteva essere cancellato dalla programmazione. Ma scopriamo chi sarà l’ospite d’eccezione che ammalierà tutto il pubblico.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021, nuove ombre sul Festival: il mistero dell’articolo scomparso

Sanremo 2021, Naomi Campbell ospite? L’indizio

Naomi Campbell (GettyImages)
Naomi Campbell (GettyImages)

Ebbene, quest’anno sarà proprio la bellissima top model Naomi Campbell ad aprire la 71° edizione del Festival di Sanremo. Amadeus, che lo vedremo alla conduzione, ha detto in merito alla modella che ciò che l’ha affascinato di lei è stato il racconto della sua esperienza, ciò che lei rappresenta al di là della moda. Infatti ha annunciato che lei sarà la co-conduttrice della prima puntata. Durante i successivi appuntamenti vedremo tantissime altre donne affiancare il noto conduttore, un totale di dieci. Naomi di sicuro sarà una presenza molto interessante nel festival. Infatti come annunciato da Amadeus, la venere nera potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene: dalla sua amicizia con Nelson Mandela alle sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021, la Rai trema: Amadeus lascia a pochi giorni dal Festival?

Ma sappiamo i nomi delle altre donne che calcheranno il palco dell’Ariston accanto ad Amadeus? Ebbene, sono stati svelati solo tre nomi su dieci. Tra questi vediamo, accanto alla supermodel Naomi Campbell, Matilda De Angelis, la giovane attrice italiana e la cantante Elodie.

Impostazioni privacy