Gf vip, Andrea Zenga furioso contro il padre Walter: “Mi ha sminuito”

Gf vip, Andrea Zenga attacca il padre Walter dopo l’incontro in puntata: ecco il particolare che lo ha fatto infuriare.

gf andrea zenga
Gf vip, Andrea Zenga

Gf vip, Andrea Zenga attacca di nuovo il padre Walter dopo il faccia a faccia di ieri sera, durante l’ultima puntata del programma.

Pare che l’incontro non abbia affatto soddisfatto il ragazzo che si aspettava un atteggiamento diverso da parte del padre che non aveva contatti con lui da quasi tredici anni.

L’ex portiere si è mostrato piuttosto spavaldo e poco conciliante nei confronti del figlio, giustificando la sua assenza durante tutta la sua vita con il suo lavoro e i suoi impegni in giro per il mondo. Non solo Andrea ma anche il resto dei vip della Casa non hanno apprezzato il dialogo fra i due.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga insultato nella Casa: non si sono mai sopportati

Gf vip, Andrea Zenga attacca ancora il padre: “Mi ha sminuito”

gf andrea zenga
Gf vip, Andrea Zenga

Il gieffino non è stato convinto dalle buone intenzioni proclamate dal padre e da Alfonso Signorini che hanno assicurato che l’uomo non si sarebbe esposto in tv per ripulire la sua immagine o per cercare visibilità, ma per chiarire con il figlio.

Andrea non ci sta e l’incontro non lo ha convinto affatto e si sfoga con Carlotta e Samantha facendo intendere che, in fondo, pensi che il padre volesse solo giustificarsi: “Non gliene faccio una colpa, ma che vieni a fare a giustificarti? – chiosa il ragazzo – Mi dici che hai allenato, hai fatto questo e quello, ma a me che importa, il telefono ce l’avevi!“.

LEGGI ANCHE -> Walter e Andrea Zenga, il retroscena sul loro rapporto

In particolare Zenga si è sentito sminuito nei suoi sentimenti e in quello che ha provato per tutti questi anni in cui Walter non l’ha considerato. Non solo, Andrea ha voluto prendere le parti del fratello Nicolò che ha cercato un contatto con il padre molto più di lui e non è mai stato ricambiato dall’uomo: “Perchè vieni da me in televisione e da lui no? Ci ha sofferto più di me…” ha raccontato il concorrente del Gf vip che anche ieri sera ha nominato più volte il fratello al padre, non ricevendo alcuna risposta in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anche gli altri inquilini della Casa appoggiano Andrea e le sue convinzioni riguardo il padre; a nessuno di loro è piaciuto il suo atteggiamento considerato troppo spavaldo e poco sensibile nei confronti dei sentimenti del figlio che aveva di fronte.

Impostazioni privacy