Striscia La Notizia in lutto, morto un grande protagonista

Grave lutto e grande perdita a ‘Striscia La Notizia’. Infatti è scomparso un personaggio storico del noto programma in onda su Canale 5.

striscia la notizia

Gravissimo lutto nella giornata odierna nel mondo della televisione. A essere colpito è ‘Striscia La Notizia’, una delle trasmissione più note, conosciute e seguite. A essersene andato è infatti Matteo Troiano, ossia il maestro Pavarotto del tg satirico targato Mediaset e in onda su Canale 5. Una notizia che sconvolge e che colpisce tutti i telespettatori, che avevano senza alcun dubbio amato e ammirato il suo personaggio ironico e sempre un pochino sopra le righe.

LEGGI ANCHE >>> Inviato finisce in ospedale: paura a ‘Striscia La Notizia’

Lutto a ‘Striscia La Notizia’, telespettatori in lacrime

inviato striscia la notizia

A comunicare il decesso dell’uomo è stato Ezio Greggio, conduttore storico, insieme ad Enzo Iacchetti, della trasmissione, attraverso un tweet pieno di commozione ed emozione. Queste le sue parole: “Oggi è mancato Matteo Troiano, il cantante stonato che tanti anni fa avevamo ribattezzato con il soprannome di Pavarotto. Fece tante ospitate sia a Striscia e che a ‘Veline’. Oltre che un personaggio divertente, lui era un signore ironico, educato e simpatico. Ci mancherà. Ciao Matteo”. Un saluto che ha davvero toccato tutti e che non può certo passare indifferente.

LEGGI ANCHE >>> Cinema in lutto, morta attrice famosissima: aveva recitato in un cult

Troiano, come detto, era celebre per le sue esibizioni davvero molto particolari. La sua figura è stata  grande protagonista della rubrica ‘Dietro le quinte maledette’, che si svolgeva durante la settimana del Festival di Sanremo. Infatti, nei cinque giorni della kermesse che si svolge nella città ligure, il personaggio televisivo interpretava puntualmente un personaggio in gara all’Ariston. La sua era davvero una vera e propria imitazione, persino nello stile e nel modo di vestirsi, ma al momento dell’esecuzione emergeva la sua incapacità nel cantare. Insomma, un’icona che sicuramente mancherà.

Impostazioni privacy