Francesca Michielin è la fidanzata di Clementino? Spuntano le foto

Francesca Michielin è la fidanzata di Clementino? Il loro rapporto è stato molto chiacchierato dal gossip, ma cosa c’è di vero?

Clementino fidanzata
Clementino

Francesca Michielin è la fidanzata di Clementino? Il loro rapporto è stato chiacchierato dal mondo del gossip: ecco la verità sulla relazione tra i due cantanti.

Il rapper è reduce dalla sua esperienza come giudice di The Voice Senior e sarà ospite oggi a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, dove parlerà del suo nuovo ruolo televisivo e anche del suo nuovo singolo appena uscito, Partenope.

Poco prima della sua partecipazione a Sanremo 2017 si era parlato molto di una sua eventuale relazione con Francesca Michielin, dato che i due erano stati spesso fotografati insieme.

LEGGI ANCHE -> Clementino è single? La sua vita passata lo condiziona

Francesca Michielin è la fidanzata di Clementino? La verità

Clementino fidanzata
Clementino

In realtà durante la kermesse di Sanremo è spuntata fuori la vera fidanzata del rapper che non è mai stata Francesca Michielin; tra i due colleghi c’è sempre stata solo tanta stima e una bella amicizia.

Clementino, dal 2016, è stato fidanzato con una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo; si tratta dell’avocatessa Valeria Sammarco, che è stata avvistata a Sanremo a sostenere il compagno. Il rapper ha partecipato con la canzone Ragazzo fuori, arrivando alla finale della competizione canora.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto l’ex fidanzata di Clementino? Una ragazza bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Tuttavia l’amore con la ragazza è terminato e Novella 2000 ha parlato di una nuova fidanzata per il cantante, con il quale è stato avvistato in vacanza nel 2018. Di questa nuova fiamma non si ha più notizia e, ad oggi, non si sa se Clementino sia tornato single. Forse Mara Venier riuscirà a scoprire qualcosa riguardo la vita provata del rapper.

Impostazioni privacy