Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia: l’infanzia difficile tra cure e ospedali

Elisabetta Gragoraci e la sorella Marzia, il dolore terribile che le ha accompagnate per tutta la loro vita, fin da bambine.

elisabetta gregoraci sorella marzia
Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia

Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia, il calvario che ha accompagnate tutta la loro crescita: “L’ospedale, le cure...erano la nostra routine“.

Oggi, 30 gennaio, l’ex gieffina e la sorella sono ospiti a Verissimo, dove hanno raccontato il loro bellissimo rapporto e anche la loro storia, a tratti molto difficile.

Elisabetta e Marzia, insieme al papà, hanno dovuto lottare fin da piccole accanto a Melina, la loro mamma, che a soli 36 anni si è ammalata di un tumore al seno contro il quale ha combattuto per anni.

LEGGI ANCHE -> Marzia Gregoraci, chi è? Un vero spavento per lei e la sorella Elisabetta

Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia: un calvario fin da piccole

elisabetta gregoraci sorella marzia
Elisabetta Gregoraci

Le sorelle avevano solo 14 e 12 anni quando mamma Melina ha scoperto di essersi ammalata e da allora per loro la vita è cambiata: “Non abbiamo potuto essere più spensierate come prima – ha raccontato Elisabetta – sembra brutto da dire ma gli ospedali, le cure erano diventate la routine per noi“.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, preoccupazione per il figlio: l’incidente che l’ha colpito

Tuttavia sia lei che Marzia hanno ammesso di essere state felici di godersi la mamma che per anni hanno avuto accanto a loro. La signora Melina, purtroppo, a causa del tumore al seno se n’è andata nel 2010 e a starle vicino è stata soprattutto la minore delle sorelle Gregoraci. Al tempo, infatti, Elisabetta aveva Nathan Falco piccolo e la sua vita familiare era a Montecarlo.

Le sorelle, dopo la morte della mamma hanno deciso di fare insieme quel viaggio a Medjugorje che avrebbero dovuto compiere con lei, in sua memoria. Le due donne sono molto legate e spesso fanno incontrare i loro figli che sono ormai come fratelli. Marzia ha infatti due figi, Gregorio e Ginevra che adorano Nathan e passano con lui moltissimo tempo.

Impostazioni privacy