Sabrina Salerno, rapporto difficile con il padre: “Non l’ho mai perdonato”

Sabrina Salerno, il padre l’ha riconosciuta quando aveva 45 anni, come mai? La confessione: “Ha detto cose imperdonabili“.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, il padre si è comportato con lei in modo imperdonabile: l’ha riconosciuta che ormai era adulta e per lei non c’è mai stato, come mai?

La donna è stata ospite oggi a Verissimo e ha parlato molto della sua vita e anche della sua carriera. La cantante non ha avuto un’infanzia e una giovinezza semplici, visto che i suoi genitori non le sono mai stati accanto e ha vissuto con una zia e poi con i nonni.

Sabrina non era una “figlia desiderata” e la mamma era giovanissima quando è nata, quindi è stata cresciuta da altri parenti. Il suo rapporto con i genitori non è mai stato idilliaco, soprattutto con suo padre che non l’ha mai accettata.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno e la confessione dolorosa: “Sono stata soggiogata”

Sabrina Salerno, il padre non l’ha mai accettata, come mai?

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (GettyImages)

Se la madre della cantante l’ha poi cercata e le ha dimostrato dell’amore durante la sua crescita, non si può dire lo stesso dell’uomo e ha raccontato a Verissimo la storia del loro rapporto.

Il padre si è poi rifatto una famiglia ed è diventato un uomo ricco e di successo ma non ha mai voluto avere niente a che fare con lei. Quando era ormai adulta, a 45 anni, la Salerno ha ottenuto che lui la riconoscesse come figlia, a seguito del test del DNA.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno terrorizzata, la paranoia ha preso il sopravvento

Tuttavia lui non l’ha mai sentita veramente come figlia e ci ha tenuto a farglielo sapere, sottolineando che non le avrebbe mai dato nulla e avrbe continuato a non essere presente nella sua vita: “Io mi sono messa ridere – ha raccontato Sabrina – cosa mi poteva fare ancora? Non c’era mai stato“.

Dopo la morte però la donna ha ottenuto una dimostrazione di affetto da parte del padre che, in qualche modo, è riuscita a perdonare.

Impostazioni privacy