Edoardo Stoppa marito Juliana Moreira: tragico lutto per loro

Edoardo Stoppa è il marito di Juliana Moreira. La coppia sembra realmente felice insieme, ma scopriamo quel triste lutto che li ha cambiati per sempre.

Juliana Moreira

Oggi Juliana Moreira sarà presenta nella trasmissione di Rai 1 “Affari Tuoi – Viva gli Sposi!”, in qualità di “pacchista”. Juliana ed Edoardo sono legati sentimentalmente dal 2007, insieme hanno avuto due figli: una femmina, Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e un maschio, Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016. Solo nel 2017 la coppia è convolata a nozze. Addentriamoci nella loro vita privata e scopriamo quella tragedia che li ha colpiti.

LEGGI ANCHE —> Edoardo Stoppa marito Juliana Moreira: un’insolita proposta di matrimonio

Edoardo Stoppa marito Juliana Moreira: colpiti da un doloroso evento

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

Edoardo e Juliana hanno raccontato il dolore che li ha investiti. Ebbene in passato hanno dovuto fare i conti con il dramma dell’aborto. La modella e showgirl brasiliana ha perso due figli. Il primo lutto è avvenuto quando ancora non era nata la primogenita. Poi, successivamente ha avuto una gravidanza che era inizialmente gemellare: ma uno dei due feti non ce l’ha fatta. Da questa situazione la coppia è rimasta molto provata. Poi l’arrivo di un’altra spiacevole notizia davvero li stava per gettare in un buio oscuro, ma la nascita della primogenita li ha salvati.

LEGGI ANCHE —> E. Stoppa marito Juliana Moreira: il suo ultimo desiderio

Il dolore è stato superato grazie alla felicità per l’arrivo dei loro due piccoli. Ora, Stoppa e la Moreira sono però divisi sulla possibilità di avere un altro bambino. Lui vorrebbe un terzo figlio, ma lei provata da due gravidanze piuttosto faticose, al momento appare irremovibile. Chissà se sorprenderà il suo pubblico con una inattesa novità. Staremo a vedere. Nel mentre auguriamo tutto il meglio alla bellissima famiglia.

Impostazioni privacy