Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore tornano insieme? L’indizio

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? I due sono in vacanza insieme a Dubai, dove lei ha raggiunto l’ex e suo figlio.

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? I due sono in vacanza a Dubai dove l’ex gieffina ha raggiunto suo figlio Nathan e l’ex marito.

Molto si è parlato recentemente della coppia, soprattutto mentre la conduttrice era nella Casa di Cinecittà, dove si è lasciata andare a qualche dichiarazione di troppo sul suo rapporto con l’imprenditore.

Elisabetta ha infatti confessato, durante il reality, che durante il primo lockdown, passato insieme al marito a Montecarlo, l’uomo le avrebbe chiesto di riprovarci, ammettendo di amarla ancora. Sono tornati di nuovo insieme?

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore, ecco le sue prime parole ad Elisabetta Gragoraci dopo il Gf

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? Il video a Dubai

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta e Flavio

Erano già apparsi, sul profilo dell’imprenditore, foto e video della vacanza degli Emirati Arabi di Nathan Falco e suo padre, che hanno passato il Capodanno all’estero.

La Gregoraci è rimasta, inizialmente, in Italia per partecipare al Veglione di fine anno nello studio del Gf vip, per poi raggiungere la famiglia a Dubai dove è apparsa in formissima sulle spiagge degli Emirati.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, svelati i suoi presunti amanti: Flavio Briatore sapeva tutto?

Sul suo profilo Briatore ha condiviso un video in cui la famiglia è riunita e felice: lui ed Elisabetta giocano a ping pong mentre il figlio da loro da arbitro. Un quadretto familiare davvero tenero, che ci sia speranza di un ritorno di fiamma tra loro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Per il momento non c’è risposta, non è stato chiarito se nella vita sentimentale della donna ci sia qualcun altro. Di certo la storia con Pierpaolo Petrelli sembra ormai un lontano ricordo visto che il ragazzo, rimasto nella Casa, fa ormai coppia fissa con Giulia Salemi.

Impostazioni privacy