Home Storie Elisabetta Gregoraci, quel grave incidente: preoccupazione per il figlio

Elisabetta Gregoraci, quel grave incidente: preoccupazione per il figlio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:13
CONDIVIDI

Elisabetta Gregoraci, nota showgirl italiana, ha raccontato un tragico incidente che ha colpito il suo adorato figlio, Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci questo pomeriggio, andrà in onda su Rai Movie con il film “Made in China in Napoletano“, diretto ed interpretato da Simone Schettino. La pellicola vede nel cast: Tosca D’Aquino, Benedetto Casillo, Fabio Gravina e Gino Cogliandro, oltre ai due attori già citati precedentemente. Una commedia napoletana, le risate non mancheranno. Ma scopriamo quel tragico incidente che ha colpito la Gregoraci.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci faccia a faccia definitivo con Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci, quell’evento che stava per causargli una grave perdita

Elisabetta Gregoraci Instagram
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta, di recente l’abbiamo vista come concorrente de “Il Grande Fratello Vip“, da poco ha abbandonato il noto reality di Canale 5 proprio perché la mancanza del figlio, Nathan Falco, cominciava a diventare insistente. Così ha deciso di fargli una grandissima sorpresa per Natale e presentarsi come regalo sotto l’albero. Nathan è il figlio avuto dalla passata relazione con l’ex marito Flavio Briatore. Ma scopriamo l’incidente che ha colpito il figlio. La showgirl qualche tempo fa ha dichiarato di aver ricevuto una chiamata preoccupante. La tata ha telefonato Elisabetta per dirle che suo figlio era caduto dal monopattino e si era fatto gravemente male, velocemente l’ha soccorso e portato in ospedale. Al sentire quelle parole la Gregoraci ha confessato che la sua vista si era offuscata, il cuore aveva iniziato a battere all’impazzata ed era stata presa da un tremolio alle gambe.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci in pericolo? Paura per la showgirl al rientro da Dubai

Arrivata in ospedale, la showgirl, è stata subito tranquillizzata dai medici, i quali le hanno detto che si trattava solo di un braccio rotto. Ma ecco che proprio nel momento in cui la Gregoraci si stava per rilassare arriva un’altra spiacevole notizia. Ebbene, l’impatto con il terreno ha fatto sì che le ossa si spostassero dalla loro sede naturale, rendendo necessario l’intervento chirurgico. Fortunatamente il tutto si è risolto nel migliore dei modi e oggi rivediamo il sorriso sul volto di entrambi.