Compagno Patrizia Mirigliani chi è? Una sofferenza enorme

Patrizia Mirigliani ha un compagno? Ecco svelata la verità. La celebre imprenditrice e patron di Miss Italia si racconta.

Patrizia Mirigliani

Patrizia Mirigliani oggi sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. In questa occasione si lascerà andare a delle confessioni sulla sua vita privata davvero toccanti. Poco tempo fa abbiamo assistito all’incoronazione della più bella d’Italia. Quest’anno purtroppo la celebre kermesse di bellezza si è dovuta svolgere in un contesto molto piccolo, rispetto ai palchi di Jesolo o Salsomaggiore. Infatti attraverso una diretta streaming è stata eletta la più bella d’Italia. Ma addentriamoci nella vita dell’imprenditrice e scopriamo se ha un compagno.

LEGGI ANCHE —> Martina Sambucini, chi è la vincitrice di Miss Italia 2020? E’ bellissima

Compagno Patrizia Mirigliani: chi è? La verità

Patrizia Mirigliani

Ebbene, l’organizzatrice di Miss Italia, si è lasciata andare ad una confessione davvero dolorosa sulla sua vita sentimentale. Ha dichiarato di soffrire molto per la mancanza di un uomo accanto. Nonostante sia molto orgogliosa del suo lavoro, una parte molto importante manca nella sua vita. Ed è proprio il ruolo dell’uomo nella sua quotidianità. Patrizia sfata il detto secondo cui dietro un grande uomo c’è una grande donna, secondo lei va rivisto alla luce che dietro una donna affermata spesso non c’è nessuno. È questa la verità? Purtroppo secondo la Mirigliani gli uomini vivono ancora la carriera delle donne come una minaccia. Proprio per questo la patron del concorso di bellezza non ha nessun compagno. Ma un uomo nella sua vita lo ha, e occupa una posizione davvero importante nella sua vita. Chi è?

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin e Maria De Filippi parenti? Il retroscena che nessuno sapeva

Sto parlando del figlio Nicola. Attualmente il ragazzo lavora in un’accademia di trucco e fotografia. Nicola ha dichiarato di voler stare ben lontano dal mondo di Miss Italia. La mamma le ha lasciato tutta la libertà che necessita, ma sa già che prima o poi tornerà nel mondo in cui è nato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Mirigliani (@pmirigliani)

Impostazioni privacy